Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve, gipi sono Antonio

scusami se ti contatto così ma penso che questo caso sia un po particolare.

Oggi girando per lavoro per Napoli, ho trovato casualmente una vespa 150 penso del 1964 circa.

Il portiere del palazzo mi ha detto che il proprietario della vespa non risiede più a Napoli ma se ne è andato al nord italia, e la vespa è sottoposta a fermo giudiziale, ho constatato che è senza targa, ma sempre il portiere mi ha detto che la vespa non è radiata ed è senza documenti..!?

Ti volevo domandare, come fa a sapere che non è radiata se non conosce il numero di targa, forse lo conosce ma la targa è andata persa (e non me lo vuole dire, probabilmente ho pensato che è anche lui interessato alla vespa), e poi cosa si può fare quando la vespa è sotto fermo giudiziario.

Io la vorrei comprare, come posso fare? E poi è possibile fare il passaggio quando la vespa si trova in queste condizioni, oppure è sufficiente la scrittura privata autenticata?

Ciae e grazie

Modificato da ancarput

Inviato

Se è sottoposta a fermo giudiziario, che ci sia o meno la targa, non si può vendere/acquistare, prima bisogna che sia dissequestrata dal giudice competente.

Non so come faccia il portiere a sapere le cose che dice, forse conosce il numero di targa e/o il proprietario e forse le cose non stanno neanche così ma, senza numero di targa, tu come farai a rintracciare il proprietario?

Ciao, Gino

Inviato (modificato)

Lo dovrei rintracciare tramite il portiere, SPERO!!

Comunque allora dipende molto dal tipo di fermo e dal giudice, giusto?

Oppure si può seguire anche un'altra trafila?

Ciao

Modificato da ancarput

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...