Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:D Ho appena preso una 200 rally vse1t prima serie del 72

manca della (centralina) dal ricambista ho trovato una femsatronic ELC1-6

è quella giusta?

e quanto la devo pagare?

grazie ragazzi.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao la centralina giusta è una femsa ma dubito che tu possa averla trovata originale dal ricambista, incaso avresti un culo fenomenale, ora si trovano solo del PE 200 o adattabili al rally, vedi ad esempio il sito dell'officina tonazzo, per il prezzo non ricordo se costa attorno ai 100€

comunque ti mando unafotodella mia così la vedi. Scusa una domanda in quale città l'hai presa?

image0001_657.jpg.148841c53ca169b3c6705f

image0001_657.jpg.20a335e4c3edb55b5d7f39

image0001_657.jpg

image0001_657.jpg

image0001_657.jpg

image0001_657.jpg

image0001_657.jpg

image0001_657.jpg.226d622fa178bb41dbba68e0360bd0fd.jpg

Inviato

ciao sono PLAYS si la centralina costa circa 90-100 euro, e la si a troavre. Mauro Pacoli a ravenna ce'lha anche originale però secondo me ti spara una cifra che neanche oso pensare, ascolta anchio sto cercando una 200 rally conosci qualcuno che la vende??? AD UN PREZZO ACCETTABILE

Inviato

gazie ragazzi.

quella che ho trovato io è tutta nera, forse è stata fatta dopo oppure era usata per l'ape?

insisto sulla sigla ELC1-6 cosa significa? non vorrei comprare la cosa sbagliata.

per kiwi76 (in provincia di catanzaro)

per plays ( mi dispiace al momento no. se la trovo ti faccio sapere)

grasie a tutti.

Inviato

Ragazzi!Possibile che esistessero anche azzurre?

Cmq un tizio a Novegro ne avra' avute un centinaio buttate in uno scatolone , di rosse come quelle in foto e di azzurre...Non ho neanche pensato di chiederne il prezzo...mannaggia a me...

Inviato

no nemmeno io l'ho mai vista e non ti consiglio di provarla perchè se non sei sicuro faresti un bell'arrosto. a quanto ne so io le centraline rally femsa erano solo quelle arancioni nelle foto, ora le trovi nere adattabili ma credo siano ducati. scusa ma perchè non vai sul sicuro e la prendi adattabile da officina tonazzo o zangheratti , pascoli...., non so a quanto ti vende la femsa nera il tuo ricambista ma secondome non è proprio quella

Se invece la vuoi proprio originale preparati a sborsare diversi quattrini per un oggetto con nessuna garanzia, finchè non la monti non saise è bruciata

ciao

Inviato

grazie Kiwi per il suggetimento ma io questa l'avrei presa a 30 /40 euro contro i 100 di tonazzo che è della ceab

la faccio vedere ll'elettrauto e sentiamo che dice.

grazie a tutti per i suggerimenti.

Inviato

confermo che esistevano anche azzurre..

identiche a quella arancio ma azzurre e funzionano anche bene.

Quelle azzurre con i cavi che fuoriescono invece non funzionano.. e credo fosse quella la catasta che hai visto a novegro ..

Dei mie amici ne presero 5 e sono tutte da buttare nel bidone..

Inviato

C'erano rosse, nere e azzurre.

Provala, non bruci niente, al più potrebbe non andare benissimo la vespa in caso sia per APE. Su immagini pubblicitarie del 200 rally per la Germania è ben evidente quella azzurra.

Ne ho viste di montate anche di nere e le vespe candavano benissimo.

Parlo sempre di identica centralina FEMSATRONIC dal solo colore diverso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...