mappy Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 scusate ma non riesco a capire che tipo di mezzo è quello descritto nella visura qualcuno mi sà dire qualcosa? Cita
GiPiRat Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Probabilmente è questo: "Nel periodo 1950-60, la ditta Carnielli è tornata alla produzione di moto leggere utilizzando motori Sachs , Ilo e altri. Produsse anche un triciclo con il marchio Vittorio." Trovato qui: http://www.dinamoto.it/DINAMOTO/le_moto_nord_est/nord_est_motorcycles.html Ciao, Gino Cita
mappy Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 grande gino ne sai di più di questo oggetto magari qualche foto io so soltanto che di cilindrata era 75 e che la prima immatricolazione è del 54 come riporta la visura grazie Cita
GiPiRat Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Mi dispiace, mai sentito. Ho solo fatto una ricerca con google. Questa è roba per storici della moto, prova a chiedere a eleboronero. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini