Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sì, la vado a vedere giovedì.

so solo che era di un nonno unico proprietario che la usava per andare a fare la spesa.

un sogno.

non so come sia messa (ma mi hanno detto bene) ne quanto vogliano...

speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ci sono anch'io col Primavera bianco.

Ma i vigili vigileranno? e soprattutto sanno già della nostra rivolta contro la legge regionale?

L'ultima volta erano drammaticamente assenti !

Strano vero, sono sempre lì a far chiacchiere !

Per me è il loro ritorovo !

Ciao

Tomash

Inviato

AHAHAH! allora Tomash di ci che qualcosina in comune con loro ce l'abbiamo (il posto di ritroVOL)?!

No di sera non ci sono quasi mai, è di giorno che hanno la maledetta tendenza di spaccare i maroni come solo loro san fare...

Inviato

Ma l'aperitivo e' mercoledi? Dove e a che ora? (purtroppo saro' all'arena puccini dalle 21 alle 23.30), non credo potro' rimandare... porc£$%£$&!!! qualsiasi altro giorno va bene...

Inviato
AHAHAH! allora Tomash di ci che qualcosina in comune con loro ce l'abbiamo (il posto di ritroVOL)?!

No di sera non ci sono quasi mai, è di giorno che hanno la maledetta tendenza di spaccare i maroni come solo loro san fare...

Ti sbagli, l'anno scorso ci stavano per multare per divieto di sosta, nonostante fossimo lì con i nostri mezzi !

Poi ci siamo trasferiti in una posizione che nonostante intralciasse il traffico non era vietata (lì dove si fermano i taxi) e loro così erano pi├â┬╣ contenti !

Il tutto mentre Mauro impennava davanti a loro con la tagliata, ma anche questo si vede che non gli interessava, visto che cmq non occupava il loro "ritrovo" !

Ciao

Tomash

Inviato

Il bello ├â┬¿ che la vigilessa era andata verso mauro per dirgli di spostarsi, lui ├â┬¿ scappato via e lei ├â┬¿ rimasta così male!! Si ├â┬¿ girata ed ├â┬¿ tornata alla macchina come se non fosse successo niente....

D'ehehehihihuhuhuhuhuhu!!!!

Ciao,

Ale

Inviato

Me ne vergogno un po ma saro' paccaioloc anche stavolta.

Motivi di forza maggiore (festa di una amica che parte per erasmus).

Siccome mi sono impelagato con il comitato rave party?no grazie per evitare che anche il prossimo anno distruggano buona parte della mia zona forse avrò insieme al resto della delegazione un incontro con Cofferati sul problema...cercherò di rompergli le balle anche per la circolazione delle nostre vespette..

Ciao vecchiardi.

Andrea

P.s. Se prima della festa passo di lì faccio un saluto a tutti..

Inviato

Ma se l'anno scorso ti ho visto alle 4 di mattina che ballavi mezzo secco vicino ai camion del rave!!!!!!!!!!!!! :):) uhuhuhuhuhuh!!!!!!!

Buona fortuna col comitato!!!

Ciao,

Ale "Gnocchi si, scoazze no"

P.S. Offrirò da bere stasera a chi mi darà un passaggio e un casco...... :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...