Vai al contenuto

Ebay: ke strano... è rimasto invenduto!!


zadamik

Messaggi raccomandati

 

Abbiamo bisogno di persone così.

Rappresentano un monito per gli altri furbetti che credono di estrarre sempre oro da catorci.

L'ultimo che mi è capitato, mi ha proposto una VB1 rugginosa con documenti "sidecar".

Ma per acquistare questo " pregiato " pezzo, dovevo tirarmi sul groppone altri due catorci.

La richiesta del VB1 con gli altri due catorci era di 6 chili e passa(scritto DODICIMILIONI)

Ma c'era una cosa "strana".

La VB1 non recava i consueti fori relativi all'attacco sidecar.

Visto che il libretto pareva pasticciato, mi sono insospettito e mi sono preso la briga di verificare prima al PRA lo stato del mezzo.

Era immatricolato come MOTOCICLO !!!

Altro che sei chili e passa !!!!!!!!!

Scampato pericolo e sei chili salvati da una sicura pataccata !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi appunto... riguardo a ebay... io a momenti dovrò comprare una cosa lì... e dato che nn ho mai comprato volevo chiedervi: è sicuro? c si può fidare? m potete spiegare cos'è il paypal?.... xk molti me lo sconsigliano (riguardo a ebay), soprattutto quando vedi un ogggeto a valore alto cn prezzo basso.... perchè il tizio che lo vende rilancia da un altro pc e in pratica si compra il suo oggetto se la cifra che hanno offerto nn è abbastanza alta.... aiutatemi al + presto xk forse l'oggetto lo compro fra poche ore.... grazie mille!!!!!!!!

ciao

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypall è un metodo di pagamneto che si appoggia alla carta di credito e permette di pagare direttamente l'oggetto aggiudicato. Se sorgessero dei problemi Ebay potrebbe annullare il pagamento. Effettivamente ci sono un sacco di kiavike su Ebay, sopratutto per quanto riguarda i mezzi... per i ricambi e la documentazione qualche buon affare si fa ancora... bisognerebbe sempre vedere i mezzi di persona e fare 1000 controlli prima di prendere il mezzo (tipo visura al PRA)... sopratutto ai prezzi folli che girano in Ebay!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di persone così.

Rappresentano un monito per gli altri furbetti che credono di estrarre sempre oro da catorci.

L'ultimo che mi è capitato, mi ha proposto una VB1 rugginosa con documenti "sidecar".

Ma per acquistare questo " pregiato " pezzo, dovevo tirarmi sul groppone altri due catorci.

La richiesta del VB1 con gli altri due catorci era di 6 chili e passa(scritto DODICIMILIONI)

Ma c'era una cosa "strana".

La VB1 non recava i consueti fori relativi all'attacco sidecar.

Visto che il libretto pareva pasticciato, mi sono insospettito e mi sono preso la briga di verificare prima al PRA lo stato del mezzo.

Era immatricolato come MOTOCICLO !!!

Altro che sei chili e passa !!!!!!!!!

Scampato pericolo e sei chili salvati da una sicura pataccata !

Va anche detto che uno che tenta di tirati un bidoncino cosi' è passibile di denuncia per truffa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma x questo paypal servono cose speciali? come devo fare? la spedizione devo comprenderla in quel pagamento o pagarla a parte in altro modo? io ho la carta si, va bene? cmq il pagamento dovrebbe essere inferiore ai 100 euro (se non rilanciano d molto), e nn è un mezzo ma uno strumento musicale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ClausDica:io su e/bay qualcosa ho comprato,cerca di pagare cifre esigue e in postepay(e' una ricarica che fai in posta e ti costa un euro).Ho compraro anche un basso in Germania,e' arrivato in 5 giorni,l'avevo pagato con bonifico bancario,penso che tu ti possa fidare,ad ogni modo non fidarti di"offerte strepitose",i furbi fanno leva sull'ingordigia della gente,secondo me.E comunque una vespa o un altro mezzo va visto e provato di persona(sempre opinione personale)... :)

Per Vesparolo:hai visto il suggerimento circa il discorso di eliminare l'impianto di ricarica dalle"nonne"?E' nel topic "trasformare da 6 a 12 V",sicuramente sara'o.t.,ma vi prego di scusarmi tutti,sono ancora alle prime armi in questo forum... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi da Gigimusic vai tranquillo,e' serio.Guarda pure il mio account,e' alessandro628.Io mi sono trovato bene,ho preso un'imitazione del violin bass di Paul Mc Cartney,pensavo di appenderlo alla parete per bellezza,invece suona anche benino.... :D Mandami un mp,semmai,dunque monopolizziamo il topic .... :D Dove stai a Genova?Venivo tutte le settimane per provare a Molassana al Blackmore studio,vicino a Ponte Fleming.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...