Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao avevo un bisogno di un consiglio da qualche veterano: come si fa ad infilare in una vnb l'impianto elettrico già predisposto (Zangheratti), senza bestemmiare???????Prima di sfilare quello vecchio ho legato altri fili per ricreare il percorso.

Decido di entrare dal buco dove si alloggia il serbatoio, comincio a tirare i fili per il faro anteriore, devio e clacson, fino circa al pedale del freno....poi il blocco totale, come quello del traffico...... :x

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

io trovo che sia più semplice far passare l'impianto elettrico da davanti verso dietro perchè la parte anteriore concentra i fili di clacson, fanale e devio mentre il posteriore ha solo i 3 fili del motore e 1 o 2 per il fanale posteriore se prevede lo stop o meno

Inviato

Oltre a quello che ha detto fireblade che condivido, devi prendere del nastro adesivo da carrozzaio e devi raggruppare tutti i fili il piu'stretto possibile sui cavi piu' lunghi (quelli che vanno al fanale posteriore) e poi collegare la corda all'estremità di questo filo. Per fare passare bene il tutto, devi spruzzare canali di scorrimento e gruppo fili con dello svitol.

Ciao FC

Inviato

ma lo fai a guaine inserite?

io ho legato un filo frizione come pilota all'impianto nastrato e l'ho infilato "dal manubrio" e recuperato dal vano serbatoio, dove si può invocare i santi è per i cavi del pedale freno, ho ormai quasi finito il rimontaggio ed alla fine pensavo di chiamare l'esorcista per il garage

  • 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi, per inesperienza ed altro vedo questi consigli solo ora. Cosa consigliate a chi non ha stretto bene i fili che vanno al fanale posteriore col nastro adesivo e li ha rotti dentro?

Ora mi ritrovo con i fili che dal buco del clacson alla pedana sono bloccati.

Che soluzioni mi date?

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...