Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

e finalmente:

è ARRIVATA!!!

alla fine l'ho presa blu midnight perchè se la volevo nera avrei dovuto aspettare fino al 20 febbraio ( :shock::shock: ).

a breve posterò delle fotine, anche se credo che oramai la conosciate a memoria..

due domandine veloci veloci però:

mi sto leggendo tutti i post sul rodaggio, ma volevo da voi una conferma veloce.

io non supero i 65 km/h, non tiro le marce e penso di farlo per almeno 800 km.. VA BENE????

e poi..

sarò scemo io ma sulla mia special la levetta del serbatoio se girata a sx è chiusa, se in alto è aperta, se a destra è in riserva.

oggi per ben due volte se la mettevo in alto mi si è spenta dopo un pò..

mentre se la mettevo a dx (tipo riserva) andava tranquilla..

premetto che avevo appena fatto il pieno..

dunque, dove caxxo va messa sta levetta???

e poi l'ultimo interrogativo:

ma la spia della riserva quando si accende? quando sta per finire la benza e la levetta è verso destra??

aaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!

salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh, quando uscì l'Arcobaleno nell'83 non hai idea di quanta gente rimase a piedi col pieno di benzina per il tuo stesso motivo; nella special e nei vesponi ante arcobaleno la levetta riporta "C" quando è a sx, "R" qando è a dx, il rubinetto è aperto ("A") in verticale. Se vai a vedere la tua astina troverai la "C" a sx ma ruotandola a dx troverai "A" (e non "R").

Questo vuol dire che la posizione "aperto" del tuo rubinetto è a dx e non in verticale come nelle vecchie vespa senza indicatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma vi comunico testualmente che da oggi 12 gennaio 2007 la Piaggio ha aumentato di 200,00 euro il prezzo di listino del px 125 e 150 lo so perche ieri 11 gennaio 2007 ne ho acquistato uno 150 bianco, non ho parole.........il veicolo piu venduto, sigh sigh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa' venivano spesso rubati

e cavolo manca solo quello :shock::shock::shock::shock::shock:

per rubarli devono scardinarli :)

i primi px, fino al 81 se non sbaglio avevano i cofani che si smontavano tramite una levetta posta all esterno (vedi allegato)

quelli nuovi (e ormai da molti anni) hanno una leva sotto la sella, quindi per smontare i cofani devi per forza aprire la sella e girare le 2 levette...

immagine_1_705.png.cf626bccd26e326fa3bf6

immagine_1_705.png.9c86c3de2a5df68807b6b

immagine_1_705.png

immagine_1_705.png

immagine_1_705.png

immagine_1_705.png

immagine_1_705.png

immagine_1_705.png.af447516b049351b2d4446bb11d2acb6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un rodaggio di ca 800 km non superando i 60-65 km/h e non sforzandola.

ho fatto qualche salita e discesa leggera oltre a andare in "piano".

adesso ha 2000 km giusti giusti e l'ho "tirata" un pò solo 2 volte.---

di tachimetro ho raggiunto quasi i 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma vi comunico testualmente che da oggi 12 gennaio 2007 la Piaggio ha aumentato di 200,00 euro il prezzo di listino del px 125 e 150 lo so perche ieri 11 gennaio 2007 ne ho acquistato uno 150 bianco, non ho parole.........il veicolo piu venduto, sigh sigh.....

ma sul sito della piaggio ci sono ancora i prezzi vecchi

cmq se è vero sono contento di aver risparmiato quei 200 eurozzi :D:D:D

mi sa che alla fine ne vendono ancora parecchi di sti PX, solo qui sul VOL ci sono vari nuovi vespisti

Link al commento
Condividi su altri siti

alla piaggio sono furbi e conoscono l'economia.

La domanda di PX è anelastica: pur alzando il prezzo, questa non diminuisce perchè c'è ancora uno zoccolo duro di appassionati pronta ad acquistarla.

Quindi che fanno? Alzano il prezzo ovviamente!

Ma che andassero tutti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tre giorni che a Roma scassano con le polveri sottili (e spolverassero senza rompere i cabbasisi!!) e non posso usare la mia 200 del 1983. Mi sa tanto che alzerò bandiera bianca e acquisterò anche io un PX nuovo. A vedere le foto viene l'acquolina! La scritta sulla chiappa del nuovo PX è di plastica, veramente bruttina. Peccato per l'originalità ma io la cambierei con una dei modelli vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...