Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo qui, visto che non ho risolto un granchè tecnicamente...ho la '51 di Finfuffo perfettamente funzionante di motore, che però ha le luci anteriori che si accendono ma abbastanza debolmente, mentre stop e luce posteriore funzionano regolarmente...questo a causa del fatto che per emettere volts, devo tenere le due bobine separate invece che in parallelo come dovrebbe essere. Non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione tecnica del fenomeno, nemmeno chiedendo in giro.

Allora la domanda, visto che si tratta di una radiata d'ufficio con credo solo la targa e': puo'passare il collaudo lo stesso?

E intanto già che ci sono, un grande augurio a tutto il forum e a VOL di Buon 2007!

Ciao FC

Inviato

Per quel che riguarda la tecnica: hai provato a contattare senatore?

Per la parte burocratica: se la luce è sensibilmente più bassa, possono farti storie, altrimenti non se ne accorgono neanche.

Ciao e Auguri!

Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...