Largo...Ciospe! Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 Chiedo qui, visto che non ho risolto un granchè tecnicamente...ho la '51 di Finfuffo perfettamente funzionante di motore, che però ha le luci anteriori che si accendono ma abbastanza debolmente, mentre stop e luce posteriore funzionano regolarmente...questo a causa del fatto che per emettere volts, devo tenere le due bobine separate invece che in parallelo come dovrebbe essere. Non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione tecnica del fenomeno, nemmeno chiedendo in giro. Allora la domanda, visto che si tratta di una radiata d'ufficio con credo solo la targa e': puo'passare il collaudo lo stesso? E intanto già che ci sono, un grande augurio a tutto il forum e a VOL di Buon 2007! Ciao FC Cita
GiPiRat Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 Per quel che riguarda la tecnica: hai provato a contattare senatore? Per la parte burocratica: se la luce è sensibilmente più bassa, possono farti storie, altrimenti non se ne accorgono neanche. Ciao e Auguri! Gino Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 Proverò a sentire anche lui...beh si, si accende e vanno entrambe ma in effetti bassa la luce e'bassa... Grazie Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini