tensionedirete Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 Visti i costi proibitili per un biella singola e il reimbiellaggio ho pensato di comprare un albero motore completo trovato su SIP per il motore VNB3 che sto restaurando Sono indeciso su quale prendere perchè tutti sembrano andare bene sul mio modello. Ma che differenza fa l'uno e l'altro?? Conviene prenderlo con masse più leggere? Vi metto i riferimenti delle varie alternative. Thank a lot! Cita
AndyVNB4 Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 guarda vanno tutti e 3 bene per la vnb, ti consiglio quello leggero da 99€ che è sicuro e pare equilibrato meglio anche rispetto ai mazzuchelli Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 I primi due sono i classici ricambi off-market della Mec-Eur di Lodi. Li tratta anche il mio rettificatore, se vuoi posso chiedere quanto li fanno loro, la SIP vuole anche 15 € di spedizione. In effetti quello indicato da Andy pare essere quello piu'venduto, probabilmente essendo molto simili e vista la destinazione non critica, tutti scelgono di pagare il meno possbile... Ciao FC Cita
vespamodelli Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Viste le prestazioni delle VNB3 compra un Mec-Eur magari in Italia. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini