Vai al contenuto

Cerco carrozziere Pisa e dintorni per il mio px....


Messaggi raccomandati

Ciao a chiunque possa aiutarmi in questa ricerca....ho smontato il mio px e dopo un mese di attesa il carrozziere che l'aveva in garage mi dice che nn ha proprio tempo.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Rabbia furibonda....cmq a parte le chiacchiere se qlc conoscesse carrozzieri o anche privati che si dilettano (dietro pagamento ovviamente) me lo faccia sapere al più presto....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao...da premettere che la vespa l'ho portata dal carrozziere già smontata e +o- sverniciata, poi avevo un buco dietro al parafango anteriore (che è stato pezzato) e un secondo (di minor entità), sotto l'affaretto dell'aria e il colore era metallizzato (qnd costicchia qlc in più)....tutto questo per la cifra di 500e tonde!!!

Sinceramente il lavoro sembra venuto bene tranne qlc piccola imperfezione qua e la (ma il carrozziere m'ha detto che andava sabbiata per venire perfetta al 100%).

Se vuoi e capiti a Pisa te la fo vedere così ti rendi conto di persona...nn c'è nessun problema.

Altra news se ti può interessare c'è un carrozziere (Pratelli) in zona via di Pratale, m'han detto qlc giorno fa, che fa sabbiatura + verniciatura se sei iscritto al vespa club 400e....bisogna vedere un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...