Vai al contenuto

...CHIEDO SCUSA...


Messaggi raccomandati

 
...ma...SONO IO CHE NON CERCO IN MODO ADEGUATO TRA LE "STANZE" DEL FORUM, :( O SEMPLICEMENTE SU TRENTAMILIONI DI MEMBRI DI QUESTO FORUM, NESSUNO SCORRAZZA/RADUNIZZA/COMBRICOLEGGIA ALMENO NEL WEEK AND???...hahaha!!! :D

..ma che siete in letargo o a letto con l'influenza???? :oops::lol::lol::lol::lol:

sarà il maltempo!o la sciatica? :lol::lol::lol::lol:

buahahahaha!che pezzo di bastardo che sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

io stamni ero a giro a fre un pò di rodaggio, potevi venire con me segnika, non si stava poi così male a zonzo nel mugello!!!!

oh.. occhio a come ti rivolgi, hai solo 49 post! qualcuno quì ti potrebbe pelare!!! a me uno mi ha risposto...non sò nemmeno perchè ti rispondo... 69 messaggi son tutti un programma!!!!! :lol:

Cosimoooooooooo mica ti avrà fatto freddo stamani!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma...SONO IO CHE NON CERCO IN MODO ADEGUATO TRA LE "STANZE" DEL FORUM, :( O SEMPLICEMENTE SU TRENTAMILIONI DI MEMBRI DI QUESTO FORUM, NESSUNO SCORRAZZA/RADUNIZZA/COMBRICOLEGGIA ALMENO NEL WEEK AND???...hahaha!!! :D

..ma che siete in letargo o a letto con l'influenza???? :oops::lol::lol::lol::lol:

ho lo stesso problema....ma sono di lecco :D:D:D:D un po' lontano...sai che cmq se si organizza si potrebbe volentieri andare a mangiare il lardo a colonnata? :D:D:D:D che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma...SONO IO CHE NON CERCO IN MODO ADEGUATO TRA LE "STANZE" DEL FORUM, :( O SEMPLICEMENTE SU TRENTAMILIONI DI MEMBRI DI QUESTO FORUM, NESSUNO SCORRAZZA/RADUNIZZA/COMBRICOLEGGIA ALMENO NEL WEEK AND???...hahaha!!! :D

..ma che siete in letargo o a letto con l'influenza???? :oops::lol::lol::lol::lol:

ho lo stesso problema....ma sono di lecco :D:D:D:D un po' lontano...sai che cmq se si organizza si potrebbe volentieri andare a mangiare il lardo a colonnata? :D:D:D:D che ne dite?

bonoo!!! sli su che si và! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente non mi connetto spesso ma nel finesettimana si può sempre combinare qualcosa!

Di dove sei segnika? io di campi!

@cinghiale: tutto a posto con la Vespa?

con il 177 và banone!!!! oh certo che abbiamo un agrn bel meccanico in comune! come ti trovi con alessio?

ma lo sai che la tua vespona... mi garba una cifra! venerdì passo da lui se c'è ancora.... (non la cercare più!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...