Vai al contenuto

sorpresina al ritorno dal lavoro: che mi dite ?


lapoderosaIII

Messaggi raccomandati

uno torna a casa dal lavoro e che si trova: una stramaledetta lettera da parte di un avvocato di milano che mi chiede 1500 euro.

perchè?, vi chiederete.

ebbene, nel 2005 ho fatto un incidente in grecia con il mio px. dopo alcuni mesi mi arriva un bel rimborso. avevo pensato di aver vinto la causa e che tutto fosse finito. e invece.........oggi mi arriva 'sta lettera dove la tipa della macchina, una svizzera del ca..o dice di aver ragione e che la sua assicurazione non le ha pagato tutto e che io le devo dare il resto.

ovvero 1500. devo presentarmi al giudice di pace a mialno a fine marzo.

a parte la rottura di palle delle telefonate che dovrò fare, prendere un giorno di ferie per andare a milano ( wow, che bello ! ) secondo voi:

glieli devo io i soldi, oppure nulla o cmq la mia assicurazione.

tenete presente che ero assicurato con l'ambrosi broker.

grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A parte che se ti hanno dato ragione, cosa centri tu...al limite se la tipa pensa che c'e' un concorso di colpa, ci deve cmq pensare l'assicurazione...mica te, pagavi l'assicurazione apposta no?...che cosa centra poi il giudice di pace, non lo capisco.

Devi sicuramente avvertire l'Ambrosi che deve per forza avere ricevuto una copia della richiesta e chiedere consiglio anche a loro.

Auguri.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successa una cosa simile anche a mio papà tempo fa... lui era a piedi ed è stato investito da un ciclista crucco che viaggiava a tutta velocità, e che dopo l'urto si è stampato a terra rompendosi braccio e clavicola. Mio papà chiama l'ambulanza, gli fa portare al sicuro la bicicletta e dopo 6 mesi gli arriva una lettera da un avvocato in cui c'era scritto che mio padre aveva intralciato il ciclista e che era colpa sua se lui si era rotto! Allora abbiamo contattato l'assicurazione facendo denuncia, ovviamente quelli non hanno sborsato una lira e il crucco si è attaccato al tram.

Diciamo che la gente ci prova sempre a recuperare soldi... basta non permettergli di metterti i piedi in testa, se dai retta a me contatti subito l'assicurazione esponendo la tua versione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...