Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ti dico quella che avevo io: polini 75 racing 19 pari e marmitta leovince rapporti originale

risultato 70 km-h effettivi accellerazione molto buona ottima direi pero motore un po impiccato

ci ho fatto 10000 km trattandolo senza riguardo a adesso che l'ho smontato ha solo qualche riga superficiale sulla canna niente di che andrebbe avanti anora quindi affidabilità ottima

Inviato

e bella domanda il cilindro era giasulla vespa quando l'ho presa cmq credo intorno agli 80€ ma non ne sono sicuro forse è un po troppo il 19 l'ho preso usatoper 25€con collettore

Inviato

ehi wolly, guarda che il filtro non è che ti aumenta le prestazioni e come dice giustamente tanga88 mi pare, se lo cambi non si nota la differenza. il filtro serve più che altro x arrivare ad una giusta carburazione.

x seba: nella vespa con la quale ai raggiunto i 100 con il 75 che marmitta montavi? perchè nell'elenco delle caratteristiche non l'hai messa. ciao

Inviato

si io avevo quella la polini in allumio se nn sbaglio e come carburatore max il 19 la polini rende certo piu del padellino bo con 75 polini racing, travasi raccordati, carb 19, marmitta polini ci dovresti arrivare a una 75-80km poi volendo anche un albelo motore anticipato dato che se voui mettere i rapporti tocca aprire il blocco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...