Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite tommaso
Inviato

Ho un PX 151 del 2002. Sono partito da roma e arrivato a toulouse, in francia. 1570km. gran bel viaggio. l'unica cosa che si è rotta è la molla del cavalletto. Ne ho comprata una nuova, ma non riesco in nessun modo a capire come metterla (sul cavalletto si, ma sulla carrozzeria proprio non trovo un punto d'attacco). qualcuno ha idea? la mia mail è tommaso.garavini@email.it, grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Probabilmente ti sei perso il supportino contrassegnato con il numero 22 di particolare, si infila in una asola che si trova nel trave di supporto pedana sotto il telaio, vicino alla marmitta. Se ti riesce più facile chiede al primo vespista che ti capita a tiro di farti vedere come lo monta nel suo.

Ciao e buon viaggio.

page074_1.jpg.bb25b90a0dc14722fe4645bd04

page074_1.jpg.d8d3f0d4e282c1a32ce5a1f1c2

page074_1.jpg.f351f783ad37c3cfdb28106ab2

page074_1.jpg

page074_1.jpg

page074_1.jpg

page074_1.jpg

page074_1.jpg

page074_1.jpg.0425a9a9971d9e4c9f369aafff

Inviato

E' successo anche a me, in pratica non trovi dove attaccarla perch├â┬¿ ├â┬¿ saltato via il gancio apposito! Io ho risolto definitivamente la cosa infilando il gancio della molla in uno dei buchi che si trovano sotto la pedana, in pratica (non so come spiegarti meglio di così) quelli che si trovano vicino ai rinforzi della pedana! Quindi direttamente nel telaio! Fammi sap├â┬¿!

Inviato

La molla del cavalletto si rompe sui PX catalitici a causa delle alte temperature sviluppate dal catalizzatore che in pratica cuoce tutto ciò che gli stà vicino!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...