Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non faccio commenti perchè potrei essere offensivo(DADO!!!), ma tutto sommato VOLMilano si distingue sempre!!!

P.S.: ..presto una recensione seria dell'Ing. Diluna, questo è solo un assaggio!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

in effetti è stata una grande serata!!! compreso di urto dei carter contro marciapiede...pork......

davvero tutti grandissimi e attendo ansioso l'ingegnere DiLuna e la sua recensione.

Vittosss

p.s. peggio per tutti gli altri che nn ci sono stati!

Inviato

sbindola forse andare in giro su quel biancone del 61 in quel modo nn è salutare!!!!

ehehehehe ho provato a intraversare la moto ma mi han messo un marciapiede con semaforo sulla via di fuga!!! uffff però valentino nn ha di questi problemi!!!

grande sbindola! la biancazza si ricorderà per un po' di noi! hihihihi

Inviato

dalla casa 3 di cibbì sono arrivato sin da me senza mai togliere la quarta. decisamente un record, che fa il paio col milano-cislago senza mai appoggiare i piedi a terra. le foto meritano e sono in preparazione.

ciao

chiaro

Inviato

attendiamo con ansia chiaro.

io e maver invece abbiamo sostato fin le 5.00 circa rimirando l'acqua del naviglio stranamente pulita ed apprezzando l'armonia della vespa nell'ambiente romantico e decadente del naviglio.

Un mezzo storico che va ad inserirsi in un ambiente che trasuda storia. Il pezzo mancante di un puzzle. Potenza dell'alcool!!!!

Vittosss

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...