Tomash Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Grazzie mille, attendo notizie. Ciao Tomash Cita
DaveWho Inviato 10 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2004 La ras ha una forma di polizza legata al conducente del mezzo. Se hai tutti i 20 punti sulla patente te la fai, il veicolo lo puoi guidare solo tu e rtisparmi un pò. Cita
Pozzy Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Ok, Tomash mi dai qualche dato del T5 che puo' servire per il preventivo... Cmq. metto solo un conducente? Ciao, Ale Cita
baffone Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Antonveneta per un veicolo di 20 anni con 4 nominativi per l'utilizzo,vuole 95 EURI cIAO lUIGI Cita
bibo35 Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 ciao baffone, io avevo provato a chiamare quelli dell'antonveneta ma come sopra devo aver beccato l'impiegato sbagliato, oppure era appena tornato da un addio al celibato......... mi ha tirato fuori tante di quelle cazz..... e poi mi ha detto che non era possibile. tu hai un riferimento preciso? un impiegato o un numero di telefono diretto col quale parli con un incaricato competente? grazie Cita
Tomash Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Per Pozzy. La targa la imparo Lunedì, cmq ├â┬¿ appunto una 125 del 1986 in buone condizioni, e io ho 40 anni. Mi andrebbe bene anche un solo conducente se così si risparmia, comunque chiedi anche quanto per 2 conducenti (l'altro ha 38 anni ed ├â┬¿ mia moglie). Se pu├â┬▓ interessare abbiamo entrambi le patenti intonse 20 punti su 20 ! Grazie per l'interessamento. Per Baffone Sono andato dul sito della RAS, effettivamente c'├â┬¿ quella formula, ma il preventivo minimalista ├â┬¿ di 273├óÔÇÜ┬¼, il solito furto ! Ciao Tomash Cita
Tomash Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Errata corrice: Il messaggio per Baffone era in realta per DaveWho. Ciao Tomash Cita
DaveWho Inviato 11 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Ah, ok. Mi spiace. Non saprei dirti altre che lo fanno. Se ne scopro t'informo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini