Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La ras ha una forma di polizza legata al conducente del mezzo. Se hai tutti i 20 punti sulla patente te la fai, il veicolo lo puoi guidare solo tu e rtisparmi un pò.

Inviato

ciao baffone, io avevo provato a chiamare quelli dell'antonveneta ma come sopra devo aver beccato l'impiegato sbagliato, oppure era appena tornato da un addio al celibato......... mi ha tirato fuori tante di quelle cazz..... e poi mi ha detto che non era possibile. tu hai un riferimento preciso? un impiegato o un numero di telefono diretto col quale parli con un incaricato competente?

grazie

Inviato

Per Pozzy.

La targa la imparo Lunedì, cmq ├â┬¿ appunto una 125 del 1986 in buone condizioni, e io ho 40 anni.

Mi andrebbe bene anche un solo conducente se così si risparmia, comunque chiedi anche quanto per 2 conducenti (l'altro ha 38 anni ed ├â┬¿ mia moglie).

Se può interessare abbiamo entrambi le patenti intonse 20 punti su 20 !

Grazie per l'interessamento.

Per Baffone

Sono andato dul sito della RAS, effettivamente c'├â┬¿ quella formula, ma il preventivo minimalista ├â┬¿ di 273├óÔÇÜ┬¼, il solito furto !

Ciao

Tomash

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...