Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite IL TEMERARIO
Inviato

OGGI HO RICHIUSO LA FRIZIONE DEL MIO 50 SPECIAL....

DISGRAZIATAMENTE MI E' CADUTA DENTRO AL CARTER UNA RONDELLINA DEL COPERCHIO DELLA FRIZIONE HO TENTATO INVANO DI FARLA USCIRE......

COME LA LEVO SENZA SCOPPIARE I CARTER?

CON IL CULO CHE HO E' FINITA BEN DENTRO.....

SE LA LASCIO LI QUANTI GIORNI DI VITA MI DATE?

CIAO A TUTTI

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Un metodo sarebbe quello di capovolgere il motore e scuoterlo e nello stesso tempo si deve far girare il cambio lentamente. Non sempre funziona e se il motore è attaccato alla vespa non è praticabile. Riguardo alla tua domanda sullo schiantarsi o meno, beh, quello dipende dal tuo culo. Se ne hai puoi andare avanti a lungo, altrimenti................

Inviato

Io credo che appena viene presa da due ingranaggi a serrare viene "spappolata", dopotutto si pu├â┬▓ considerare metallo tenero in confronto agli ingranaggi. Certo l'ideale sarebbe toglierla ma pensa che c'├â┬¿ gente che cammina con il rallino caduto lì dentro...

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...