Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Eh si!! ormai lo sanno anche i genitori , gli amici,le fidanzate,il martedì ├â┬¿ il giorno dell'aperitivo. ...........................e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dalle 19 Piazza Castello Milano,proprio davanti al fontanone. delmetor Cita
sbindola Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Presentissimo!!!Come potrei mancare!!!!!!!!! p.s.:Onorato di essere il primo a rispondere alla chiamata!!! Ciao Cita
Flavio Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Eh si!! ormai lo sanno anche i genitori , gli amici,le fidanzate,il martedì ├â┬¿ il giorno dell'aperitivo. ...........................e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dalle 19 Piazza Castello Milano,proprio davanti al fontanone. delmetor Ti sei scordato le mogli... Cita
*Rik* Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Eh si!! ormai lo sanno anche i genitori , gli amici,le fidanzate,il martedì ├â┬¿ il giorno dell'aperitivo. ...........................e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande Delme...a domani Cita
Dado Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Io ci sono e con me viene anche il salame che VOL Milano si è aggiudicato al raduno dei Daag a Doss!!! (me lo sono preso io perchè se no viste le facce faceva una brutta fine) ...eccovelo quindi servito su un piatto d'argento!!! Cita
Ago79 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 accipicchiolina!!!il salame del vespista!!! mi sa che nn ci siamo questo martedì..... Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 presente con filippa! ormai se non si fa almeno tre ore al giorno seduta su una sella non è contenta!! Cita
Dado Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 CHIAROOOOOOO stasera mi porti la gomma? Grassie Cita
Francy Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ragazzi, ci si vede stasera!! bravo cugi!! tu porti il salame e io .... ..porto la torta!!!!!!!!!!!! eh, sì zio Sergio... ti chiedevi cos'altro avevo in serbo.... ebbene lo scoprirai dopo aver assaggiato la mia torta!!(senza ovviamente voler competere con l'inimitabile TDZ, ci mancherebbe!!!!!!!!!) baci a todos !! Francy Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 presente con filippa! ormai se non si fa almeno tre ore al giorno seduta su una sella non è contenta!! Eeehh, l'amore... Regalale una Vespa !!! Cita
Ospite Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ancora qualche giorno e sarà pronta anche la sua! Cita
Ospite Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Sorpresa!!! Stasera ci sar├â┬▓ anch'io...che emozione: IL MIO 1├é°APERITIVO IN VESPA!!! Baci Marta Cita
capobanco Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Sorpresa!!!Stasera ci sar├â┬▓ anch'io...che emozione: IL MIO 1├é°APERITIVO IN VESPA!!! Baci Marta Evviva!!! Benvenuta Cita
Ospite Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Certo che speravo in qualche benvenuta in più...... ihihih scherzo allora ci vediamo dopo...magari verso le sette sette e mezza che poi stasera ho un impegno va bene per quell'ora? Cita
DaveWho Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Benvenuta, direi che l'ora va benissimo, ├â┬¿ lìora in cui si inizia ad arrivare Cita
Sim77 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 PRESENTE!! BUBU P.s.: Orso riesci a portarci le radio??!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini