Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....al "destriero d'argento"... :

"Portami via,

che siano campi di verde e giallo contrastanti

o viali di città confusi e rimbombanti;

portami via,

che sia aria fresca e cielo cobalto,

oppure afa e rovente asfalto;

portami via,

destriero d├ó€Ôäóargento,

portami via,

dai dubbi del momento,

dalle ansie di sempre,

dalle paure del domani

dai sogni troppo strani;

portami via,

dal peso del passato,

da ciò che non è stato,

portami via,

che sia solo il presente

che guidi la mia mente;

portami via,

perch├â┬® la meta ├â┬¿ l├ó€Ôäóalba,....

├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.seguiamone la scia├ó€┬ª!! "

(Francy)

mah...che dire..è che oggi mi sento un po' "poetica" ...

dedico questa piccola ode al "destriero 'argento"... cioè ovviamente lei, l'unica, l'irripetibile, l'inimitabile..

quando senti per strada il suo inconfondibile scoppiettio non puoi non voltarti e sorridere, come quando riconosci alla radio la tua canzone preferita... e ti volti a rimirare le sue forme, come guardando una bellissima donna... e ne senti il profumo... ebbene sì, io adoro perfino quel particolare odore della miscela.....

ditemi voi se questo non ├â┬¿ amore....sì io amo il mio destriero... un amore tormentato, non ancora corrisposto..non ho ancora trovato le parole giuste per rubargli il cuore, per dominarlo...

e sogno il lieto fine..... io come una dama d'altri tempi che attraverso maestosamente il ponte levatioio sul fossato dell'antico Castello cavalcando fieramente il mio destriero conquistato....

si avvererà un giorno il mio sogno d'amore???!!!!!

chissà .......forse un giorno al Castello qualcuno potrà scoprirlo....

l'avete letto??

ma allora non avete proprio un ca├é┬░├é°da fare!!!??? :lol::lol::lol:

beh , neanch'io , se no non starei a scrivere... !!! :lol::lol::lol:

BaciVOLissimi a tutti!! :-*

Francy (oggi un po' andata....)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Tutto bello ma...............al posto di dedicarle poesie sta Vespa non puoi usarla un pò?

eh eh ehe(dai che scherzo)

Un bacio anche a te cara "Amazzone del 2 Tempi"!

PS: amazzone del 2 tempi non è fantastica?

Inviato
Tutto bello ma...............al posto di dedicarle poesie sta Vespa non puoi usarla un pò?

eh eh ehe(dai che scherzo)

Un bacio anche a te cara "Amazzone del 2 Tempi"!

PS: amazzone del 2 tempi non è fantastica?

cugi, tu hai sempre ragione..ma... che ce posso fa' ??? non c'è ancora feeling tra me e lui (scusa ma x me al contrario vostro la vespa è un "lui"...!!), non mi accetta.... :cry::cry::cry:

dammi qualche consiglio... per esempio tu come fai quando una non ne vuol sapere di te?? dovresti esser esperto.... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

SCHERZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

ci vediamo domani!!!! verooo??

baci

Francy

Inviato

mmmhmm... fa molto Paolo Conte... mmmhm... no, non so, ma qualcosa non mi quadra... sarà il fatto che il destriero è d'argento...

"I fratelli Motown vestivano sempre di nero. Il nero dà dignità !"

--Joey "Lips" Fagan

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...