Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok, riformulo la domanda. Quando ci sarà il prossimo mercatino? e dove?

A giorni si sarebbe dovuto svolgere il Millennium a Roma (Capannelle) ma dato che quest'anno nn si farà (lo so x sicuro dato che lavoro da tempo con la società che gestisce lo spazio) volevo sapere da voi qualche info su altri mercati/scambio validi.

Grazie

Inviato

mi spiace se l'aver postato le foto della vespa non ti sia piaciuto.Per quanto riguarda il resto,si poteva anche capire la richiesta di 50 euro per il trasporto della moto fino alla DHL,ma il volere tutti i 1160 euro subito mi ha scosso parecchio,senza peraltro avere nessuna garanzia.Questo,unito alla risposta stizzita che mi hai dato per averti contattato solo dopo qualche giorno mi ha indisposto fino a rinunciare all'acquisto.grazie e buon lavoro per il restauro

Inviato

Che tu ti stizzisca sinceramente mi lascia perplesso. Dopo due mesi di somma disponibilità da parte mia, dopo essere andato anche a prendere tuo padre per fargli vedere il mezzo, dopo aver aspettato per tempo le tue notizie, ad essere sincero, l'unico a non avere garanzie ero io, dato che nn ti ho mai visto. Al contrario tuo padre mi ha conosciuto e sa perfettamente dove abito. Se nn si fidava bastava che me lo dicesse subito, nn mi sarei offesso.

P.s.

La prossima volta che intendi chiarire una situazione, preferirei che lo facessi in privato, invece di inventare storie e storie. Il mio indirizzo e-mail lo hai, usalo. Nonostante siamo coetanei, permettiti di suggerirti una cosa : quando si parla di affari, la serietà deve essere massima. Se prendi un impegno, mantienilo.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...