Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La crociera è buona? Non è che hai rimontato un ingranaggio al contrario? Il selettore e del PX e il motore dell'arcobaleno? In quest'ultimo caso potrebbe esserci qualche problema di accoppiamento selettore/cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è sicuramente a posto, ne sono sicuro, ha funzionato come un orologio svizzero fino a 5 minuti prima...il problema è spuntato all'improvviso..!! di solito nn succede quando c'è poco olio e il selettore nn è bene ingrassato??? Ho pensato subito a queste 2 cose ma sono da escludere perchè ho provveduto quando l'ho montato a fare tutto per bene...boh...nn ci capisco più niente, i fili sono nuovi, ingrassati, il cambio è ok e le altre marce entrano perfettamente...vedremo

grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...