Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho appena comprato una Vespa PX125 (arcobaleno), viaggia come una maledetta, ho toccato i 120Km/h...mi sa che me l'hanno venduta un "pò" taroccata, non presenta grandi pecche, il motore è perfetto, dovrò solo riverniciarla...rosso fuoco metallizato...ora è granata, magari la rifaccio con il suo colore originale...

Vorrei anche abbellirla, ho visto tutte delle robine molto belle in giro, ma non so dove comprarle, non conosco nessuno...sapete mica se per internet qualcuno le vende?

Grazie a tutti, scrivetemi e consigliatemi per qualunque cosa...

Domani compro anche il casco, ho puntato il casco Momo Design Fighter rosso...compro quello o un casco originale Vespa? Cerco consigli...grazie...

Carlo

Inviato

Ciao Thinny, anch'io dovrei riverniciare la mia Vespa e mi sono procurato un compressorino che dovrebbe fare un bel lavoretto. Di dove sei? in caso potremmo farlo insieme, che in due si dovrebbe riuscire meglio. Tu come te la cavi con la meccanica?

Inviato

Ciao DaveWho,puoi indicarmi le caratteristiche del tuo compressore.Vorrei comprarne uno anch'io ma non so quali sono le caratteristche necessarie per fare un buon lavoro di riverniciatura.

Ciao Delucio.

Inviato

Guarda io ho comperato il compressore che costava di meno. Non è abbstanza potente per poter fare una sabbiatura e sverniciare, però può essere usato per verniciare.

Sostanzialmente penso vada bene un compressore qualsiasi, per verniciare. Se vuoi sabbiare c'è un minimo di atmosfere di potenza che deve avere, ma non mi ricordo qual'è.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...