Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Navigando sul sito della Sip ho visto un'offerta di 12 kg d'olio di alta qualità ( penso sintetico ma non è specificato) a circa 60 euro( l'ho visto velocemente e non ricordo il prezzo preciso).

Qualcuno di voi per caso l'ha acquistato o mi sa dare qualche informazione in merito.....sarei attirato da questa occasione, visto che io uso il castrol tts a 10,24 euro il litro!

Fatemi sapere!!

Buona estate in vespa

WalterET3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

non è un grande affare, ai 60 euro devi aggiungere l'iva (20%) e le spese di spedizione.

Alla fine ti viene a costare 8-9 euro al litro quando per esempio all' Auchan a 5 euro e 60 vendono un olio 100% sintetico che rispetta specifiche che molti olii sintetici blasonati non rispettano. Io lo uso sul malossi 210 da una vita e va benissimo.

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...