Vai al contenuto

quale scelta?


galbo

Messaggi raccomandati

Ciao.

Mi sono appena iscritto, ma butto un occhio a Vol ormai tutti i giorni da quando ho deciso che il 2007 per me sarà Vespa.

Sono deciso a comprare un 200 (magari un PX a 3000 €!!!) per quei cavalli in più (abituato alla moto), ma ho un dubbio:

la vespa punto a usarla tutti i giorni al posto della moto per andare sia al lavoro che a bere una birra, per poi allontarmi tra monti e laghi nel fine settimana. D'istinto mi sono butta alla ricerca di un Px, ma adesso forse forse la moto me la comprano e ci scapperebbe una Rally. Mi vale le pena comprarlo per usarlo quotidianamente o è meglio stare sul Px?

Grazie

Galbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ti ringrazio, ma volendo un 200 devo andare per forza sull'usato e a causa dei possibili blocchi (che vedo più come uno spauracchio per far cambiare macchine e motorini) punto su un Euro 0 almeno ventenne (e non tamarrato) da poter iscrivere al registro storico. E' anche per questo che mi è venuto il dubbio di saltare il PX e andare direttamente a un Rally..

Galbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...