.calabrone. Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 ho preso un px200e del 1983 di colore blu scuro metallizzato. ho cercato a giro, ma non riesco a risalire al codice del colore per rifarlo. sul libretto ho scritto cosi': vsx1t *M2172678M questa è la foto di quando la presi,ora è smontata in via di restauro. che colore è secondo voi?? Cita
Ospite Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Non sono sicuro, ma ho letto che il modello dell'83 era di questo colore: blu spazio, codice 7005M Cita
.calabrone. Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2007 potrebbe esser anche il: grigio azzurro metallizzato cod. max meyer 7002M ???? Cita
Marco72UD Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 E' come la mia. Chiedi a Clafo che ce l'ha uguale e sa il nome esatto del colore. Ciao Cita
clafo Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 E' come la mia. Chiedi a Clafo che ce l'ha uguale e sa il nome esatto del colore.Ciao Ciao Marco, ad essere sincero ne ho 2 di quel colore li... è il GRIGIO AZZURRO METALLIZZATO codice max mayer 7002 M. Calabrone, se porti una pezzo in buone condizioni di vernice ad un colorificio loro, con il tintometro, risalgono al codice max mayer. Per avere della vernice per ridipingere il bauletto della 200 ho fatto cosi. O se no mandi una mail al servizio clienti piaggio con il modello e il numero di telaio e ti dicono che colore era in origine, per modelli dal 81 in poi... Allego foto del mio: questo è il secondo, con le vernice originale. Ciao. Clafo. Cita
luigi88 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 ciao io ho un px200 dell'83 di quel colore li..se vuoi ti invio le foto, anche perchè ha la vernice originale e perfetta, potrebbe servirti come esempio.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini