Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco...io vorrei vendere una ET3 ma non so se va bene mettere il topic qui quindi chiedo a voi e soprattutto ai moderatori del sito dove posso inserire l'annuncio...

Ho già provato a inserirlo nella categoria "vendo" in "annunci"...ma non me lo inserisce proprio...quindi ditemi voi.

Aspetto risposte...e scusate se ho sbagliato a inserire il topic qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao enrico...guarda se vuoi sapere come è messa vai a vedere nel forum "amici della vespa"...basta che vai all'indice del forum e in fondo c'è il forum amici della vespa, vai nella sezione vendo e c'è il mio annuncio che si chiama Vendo 125 Primavera ET3 del 79...vai, guardaci e poi lasciami lì una risposta che nel caso poi ti mando qualche foto ok?

grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

si immagino...però purtroppo è così...l'ho comprata a 1600 euro dal primo proprietario, poi ho messo i rapporti a denti dritti e frizione a 4 dischi, più 200 di meccanico per cambiare gomme, cavi dei freni e frizione, svuotare e pulire carburatore, marmitta nuova e revisione per il 2007. Quindi...purtroppo mi vedo costretto a venderla a quel prezzo (trattabile ovviamente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...