Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al vostro forum. Sono Lollo e scrivo da Trieste. Sono appassionato dalle cose vecchie e sono il felice proprietario di un Maggiolo del '63. Prima o poi doveva succedere che mi innamorassi anche della Vespa.... :D

Infatti cosi è stato e vorrei un consiglio da voi per nn prendere una cantonata. Ho trovato un tipo che vende una vespa 50 L del '69, restaurata 4 anni fa circa. Il colore nn è il suo originale, il motore gira e va in moto al primo colpo, però è parecchio ferma, lenta. Non so se dipende dal motore o è proprio una caratteristica dello stesso.

Vuole 675 euro.....li vale secondo voi? Lo so che ci vorrebeero delle foto, ma al momento nn le ho.....

Grazie per l'eventuale aiuto!!!!

Inviato

Ciao e ben venuto tra noi, il prezzo se ben restaurata non è male, però se ti interessa prova a trattare anche perche in colore non è originale,

per la velocità sai la vespa 50 tutte le serie N-L-R-Special più dei 40-45 KM/ora non fanno.

CIAO!!!!!!!

Inviato

Grazie Lucio per il benvenuto!

Di restauri di Vespe non è che mi intendo molto, però considerando che la sella nn è la sua, le manopole sono da cambiare, i freni da rivedere, la vernice nn originale e in qualche punto saltata, mi rendo conto che forse il prezzo è altino....

Inviato

Grazie ragazzi! Molto gentili!

Dato che ci sono approfitto ancora.....per resturarla e farla originale, cosa devo sostituire? Che so, scritte, sella di che tipo, cerchioni, etc etc....

Inviato

- scritta anteriore vespa (montava quella con scritto vespa 50)

- scritta posteriore vespa 50L

- leve freno frizione

- la forcella sembra quella di una et3 comunque è quasi uguale, basta cambiare il mozzo e il cappellotto dell'ammortizzatore

- manca cornice cromata del faro

- la sella non è proprio la sua

- copriventola color alluminio

e poi come ti hanno già detto non è del suo colore originale...

Inviato

Riccomi! Purtroppo la vespa nn l'ho presa. Avrei dovuto tirar giù il motore e rifarlo, il che non era previsto nel budget di spesa.....

Ricomincia la ricerca di una bella Vespa!!!! :D

Grazie ancora a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...