Lollo Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al vostro forum. Sono Lollo e scrivo da Trieste. Sono appassionato dalle cose vecchie e sono il felice proprietario di un Maggiolo del '63. Prima o poi doveva succedere che mi innamorassi anche della Vespa.... Infatti cosi è stato e vorrei un consiglio da voi per nn prendere una cantonata. Ho trovato un tipo che vende una vespa 50 L del '69, restaurata 4 anni fa circa. Il colore nn è il suo originale, il motore gira e va in moto al primo colpo, però è parecchio ferma, lenta. Non so se dipende dal motore o è proprio una caratteristica dello stesso. Vuole 675 euro.....li vale secondo voi? Lo so che ci vorrebeero delle foto, ma al momento nn le ho..... Grazie per l'eventuale aiuto!!!! Cita
Lollo Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Dimenticavo.....è stata resturata, però ora ha già delle piccole magagne sulla vernice. Cita
lucio.vr.65 Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Ciao e ben venuto tra noi, il prezzo se ben restaurata non è male, però se ti interessa prova a trattare anche perche in colore non è originale, per la velocità sai la vespa 50 tutte le serie N-L-R-Special più dei 40-45 KM/ora non fanno. CIAO!!!!!!! Cita
Lollo Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Grazie Lucio per il benvenuto! Di restauri di Vespe non è che mi intendo molto, però considerando che la sella nn è la sua, le manopole sono da cambiare, i freni da rivedere, la vernice nn originale e in qualche punto saltata, mi rendo conto che forse il prezzo è altino.... Cita
lucio.vr.65 Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Invia foto se puoi che valutiamo meglio così senza vederla e un po difficile. CIAOOO!!! Cita
freemad_74 Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 675 euro? e' una L? il motore e' originale? se si io la prenderei al volo Cita
Largo...Ciospe! Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Beh...l'hanno fatta del colore della N...io proverei a 600, e'molto carina... Ciao FC Cita
Lollo Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Grazie ragazzi! Molto gentili! Dato che ci sono approfitto ancora.....per resturarla e farla originale, cosa devo sostituire? Che so, scritte, sella di che tipo, cerchioni, etc etc.... Cita
mors_mors Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 - scritta anteriore vespa (montava quella con scritto vespa 50) - scritta posteriore vespa 50L - leve freno frizione - la forcella sembra quella di una et3 comunque è quasi uguale, basta cambiare il mozzo e il cappellotto dell'ammortizzatore - manca cornice cromata del faro - la sella non è proprio la sua - copriventola color alluminio e poi come ti hanno già detto non è del suo colore originale... Cita
Lollo Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Riccomi! Purtroppo la vespa nn l'ho presa. Avrei dovuto tirar giù il motore e rifarlo, il che non era previsto nel budget di spesa..... Ricomincia la ricerca di una bella Vespa!!!! Grazie ancora a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini