Vai al contenuto

valutazione vespa 50 special


tonazza

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

sono nuovo qui e mi sono iscritto perchè pare che in questo forum ci sia UN PO' di gente che si intende di vespe :D

ho deciso ahimè :( di vendere la mia adorata 50 special per inutilizzo...però non so quanto chiedere perchè non me ne intendo proprio.

Vespa01.jpg

Vespa02.jpg

Ecco le caratteristiche principali:

Vespa 50 special restaurata nel 2001 (penso sia la seconda serie visto che ha il faro rettangolare)

Gruppo motore a 3 marce (penso che in passato, prima che mi arrivasse, glielo abbiano cambiato, visto che sulla manopola del cambio ci sono 4 marce)

Motore 75cc (non so che marca)

Carburatore 19/19 Dell'Orto

Marmitta Polini

Impianto elettrico perfetto

Gomme quasi nuove (non quelle delle foto)

Sella custom in 2 pezzi (come da foto)

Libretto di circolazione rifatto nel 2006

In più ho la sella originale, un altro serbatoio, un altro motore 75, la marmitta originale nuova e una marea di altri pezzi che "allegherei" alla vespa...

Qualcuno può aiutarmi a valutarla?

Qualcuno conosce un sito internet dove dal n┬░telaio posso risalire all'anno di fabbricazione?

grazie infinite in anticipo

:wink:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Che buffa la sella in due pezzi ehehehe beh il fatto che abbia un motore da 3 marce invece che 4 non e'cosa da poco...questa dovrebbe essere a tutti gli effetti una Special...e dove sono le listelle della pedana?

Non so che dire, una cosa cosi' ha un mercato che va molto a ispirazione personale...800 €? Di piu' puoi anche chiederne, ma non so se troverai uno disposto a spendere gli stessi soldi che ci vorrebbero per una Special ben messa non "personalizzata" (le personalizzazioni a volte non sono sempre cosi' gradite) a 4 marce.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille FC

purtroppo non conosco la storia passata della mia vespa, quando mi è arrivata nel 2001 aveva già 3 marce, ma era incidentata e "sbragata" e non del tutto funzionante, l'ho data "in pasto" a un meccanico e un carrozziere di fiducia e me l'hanno resuscitata. Poi i dettagli tipo specchietto tappetino ecc li ho messi io, credo che le listelle siano coperte dal tappetino, anche se sinceramente non ricordo :D

ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...