Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi presento.mi chiamo andrea, vivo vicino a monza(MI) e sono un vespista da un paio d'anni, ho una 50special del '74(o '75 non so bene dato che l'ho comprata usata e il libretto non era originale). e nel presentarmi vi chiederò subito un'informazione:

vorrei riverniciare la mia vespa. come faccio? suppongo di doverla smontare....come si fa?....

accetto consigli da tutti.

grazie

ps: vi allego la foto della vespa com'era un annetto fa. l'unica modifica è che ho aggiunto i portapacchi e 4 specchietti cromati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Un lavoro fatto bene da solo non lo puoi fare.Devi sabbiare la vespa smontata,dare prima il primer, poi l´antirugine , poi la vernice nitro o due componenti, le vernici delle bombolette si sciolgono al contatto con la benzina.

Altrimenti non smontare niente, dagli una passata con la carta fina e rivernicia con vernice al nitro.(devi avere un compressore con pistola adatta).

Link al commento
Condividi su altri siti

mod's style rulez!

Un lavoro fatto bene da solo non lo puoi fare.Devi sabbiare la vespa smontata,dare prima il primer, poi l´antirugine , poi la vernice nitro o due componenti, le vernici delle bombolette si sciolgono al contatto con la benzina.

Altrimenti non smontare niente, dagli una passata con la carta fina e rivernicia con vernice al nitro.(devi avere un compressore con pistola adatta).

questo lo so,ma se la smonto posso portare il telaio dal carrozziere a verniciare e fa tutto lui, giusto?

se si mi rimane però il problema dello smontaggio. come si fa per evitare di fare cazzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei vicino a monza?? allora penso che farai bene ad unirti a delle fantastiche serate di restauro!!

noi stiamo mettendo a posto un'r e due special, le abbiamo già smontate e se vuoi facciamo tutto assieme e smontiamo anche la tua! massimo un'oretta ed è fatta!

se sei interessato fammi sapere.. la compagnia è buona e di birra ce n'è tanta!!

se vuoi scrivimi che ci mettiamo d'accordo! noi domani sera ci troviamo!

ciao ciao andrea! semmers@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, Dadooooo......c'è un tuo compaesano, dove sei?

mitico maska, bello l'avatar!!!!!

cmq complimenti per l'auto-ironia....

essu' che la gt 200 almeno va davvero forte anche se sempre quasi-vespa rimane...

cmq anni luce dai vari corean-plastic-frulling.....

ciao

Semplicemente G R A Z I E !!!!! :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...