Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' possibile sapere in quali hanni la vespa 125 primavera prima serie è stata prodotta regolarmente anche grigio CHIARO DI LUNA oltre che BIANCOSPINO ?

In vespa tecnica c'è scritto che è stata prodotta solo biancospino ma credo che non sia vero.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se è chiaro di luna metallizzato è una vespa 125 primavera ET3 perchè la 125 primavera l'hanno prodotta solo in due colori se non mi sbaglio biancospino e marron.....per l'hanno di produzione prova a vedere qui ./database.phtml

Inviato
se è chiaro di luna metallizzato è una Vespa 125 primavera ET3 perchè la 125 primavera l'hanno prodotta solo in due colori se non mi sbaglio biancospino e marron.....per l'hanno di produzione prova a vedere qui http://www.nospam.com/database.phtml

Ma quel database presente su quel sito è affidabile ?

Secondo tale database la primavera prima serie è stata prodotta chiaro di luna dal 1973 in poi, ma io ho conferme che già nel 1971 e 72 c'erano vespe primavera color grigio chiaro di luna. Le ho viste con i miei occhi.

Inviato

Dal 1967 al 1983 biancospino, dal 1972 al 1979 chiaro di luna metallizzato, dal 1974 al 1976 marrone metallizzato, dal 1976 al 1983 blu marine, dal 1978 al 1983 verde vallombrosa, dal 1980 al 1982 blu carta zucchero metallizzato, solo nel 1982-1983 grigio azzurro metallizzato. La fonte e'Motociclismo d'Epoca 7/2002.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...