Rexel Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 secondo voi se prendo a 20 euro il telaio di un pk quanto dovro spenderci su per farlo funzionare? o magari voi avete pezzi che non vi servono da darmi in modo da aiutarmi a ricostruire la vespedda? Cita
giosimeoni Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 20 Euro telaio e basta? libretto? parafango? Cita
Rexel Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 telaio con relativi documenti in regola Cita
giosimeoni Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 io dico che tra pezzi di ricambio, motore revisionato o da revisionare, pezzi di ricambio vari che mi sembra di capire vanno dai pneumatici, ai fari, dai cavi, alle parti in gomma, inoltre immagino tu la faccia verniciare, io dico, se ti va bene, 800 euro Cita
Rexel Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 quindi alla fine la starei pagando un 1000 euro, beh nn è tanto dai Cita
giosimeoni Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 vedi tu, chiaramente la mia previsione è dando per scontato che ti arrangi abbastanza, perchè se cominci a portare tutto a sabbiare e successivamente da un carrozziere professionista per togliere eventuali botte e verniciare gli 800 sono già andati Cita
Rexel Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 no vabbeh penso di arrangiarmi per l'aspetto fisico della moto Cita
ilpratese Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 secondo me se devi comprare oltre al telaio tutto il resto lascia perdere economicamente sconveniente se ti piace il pk guarda questa ciao http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1131984 Cita
franceeee Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 mmm i pk in regola coi documenti non costano molto meno? mi pare sui 400 massimo ? non vorrei dire una boiata... e comunque non lo vedo questo mezzo di elevato interesse storico da restaurare partendo dal solo telaio...e' maledettamente diffuso...e costa molto meno di quanto lo pagheresti... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)