Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come diamine si caricano le foto???

allora:

- come allegati no perchè ce ne stanno solo 5

- ho provato come mi spiegava qualcuno a metterle nella galleria, clikkare Img, mettere il link, e di nuovo Img....

e non si vede!!!

ecco il risultato:

modules.php?op=modload&name=coppermine&file=displayimage&album=100&pos=1

si vede solo il link e non l'immagine...

HEEEEEEEEEEELP!!!!!!!!!!!! come cavolo si fa allora??????????

siate pazienti e spiegatemi!!!!!!!!

grazie!!!

Francy

PS: un suggerimento: forse è meglio fare una guida non solo per creare la galleria ma anche come caricare nei post le immagini, passo x passo...

così possono riuscirci anche gli impediti cronici come me!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...mi sa che non le carica perchè sono superiori ai 250kb se, dopo aver allegato l'immagine guardi in alto la pagina ci dovrebbe essere una scritta che ti avvisa del peso oltre il limite della singola immagine.

Inviato

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

Grandeeeeeeeeeeeeee Dadooooooo

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Dart!!!

...sbirciando questo post ho imparato a caricare le foto così(che ├â┬¿ decisamente una figata)al posto di inserirle come allegati!!!

...è proprio vero che si impara dagli errori, e meglio se son quelli degli altri!

Ora mi manca solo farmi la mia galleria(credo si possa averne una privata qui)e son pronto al 100%!!!

Grazie ancora

DadoDavide

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...