Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono un ragazzo di 14 anni e ho una 50 special del 79' ,105 polini carb. 19/19 mramitta polini. ho un problema:ieri,mentre rimonto la ruota anteriore,noto che un bullone (prigioniero del tamburo) è sfilettato e il dado fatica ad entrarci e a fine corsa non tira.cosa faccio? devo cambiare tamburo?vorrei inoltre chiedervi se con la mia configurazione da me elencata sopra,ci starebbe bene un bel carburo da 24mm o se è troppo eccessivo.voi che configurazione mi consigliereste per la mia vespa? (considerando che la uso per la città ) spero in una vostra risposta ciao ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

I prigionieri del tamburo si possono cambiare.

Smonta il mozzo, serra il prigioniero in una morsa o con le pinza se riesci. Per rimontare quello nuovo nn rovinare in filetto con le pinze, serra 2 dadi sul filetto e invita il prigioniero come un bullone.

Lascia sta il 24 è tanto che nn t'amasi sa quel che già c'hai sott al cul!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mentu credo d'aver capito (mozzo=tamburo?) avrei un altro dilemma: la mia vespa dopo poco tempo che vado emana tanto calore.è normale? se no,quali possono essere le cause? posso montare un rapido appartenuto a un ciao sulla vespa?

vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...