Michele_ Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Ciao a tutti, son arrivato a questo passo per la re-immatricolazione. Scenario: vespa radiata No targa Nessun Documento Fatta la scrittura di compravendita devo fare denuncia di smarrimento dei documenti e della targa, giusto? Che cosa devo dirgli ai carabinieri o polizia? Che quando ho fatto la scrittura di compravendita li avevo e poco dopo li ho persi oppure devo dire che non ce li ho mai avuti anche prima della scrittura di compravendita? Oppure questi smarrimenti vanno denunciati appena scoperto di averli persi ? Grazie mille Cita
GiPiRat Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Mica devi fare tutti questi distinguo! Vai in questura e fai la denuncia di smarrimento, portandoti una visura fatta al PRA e una copia della scrittura privata di compravendita, così scrivono i dati dell'intestatario e vedono che è radiata e che te ne dichiari proprietario non intestatario (se te lo chiedono). Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini