Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Smonta tutto e riprova con calma, il "collarino" va stretto per ultimo, quando sei sicuro che il carburatore sia andato dentro fino in fondo.. e' la prima volta che lo rimonti? ti dico che per fare entrare bene il mio 19 ho dovuto smadonnare un mezzo pomeriggio... per cui, tanta pazienza e olio di ... polso... poi serri la vitona (che però dovrebbe essere verticale...) ben bene.

F'n'F

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti raga! era la prima volta che smontavo un carburatore! Già che ci sono vorrei chiedervi un'altra cosa: il carburatore 19/19 della primavera va bene se montato sulla mia 50 hp con gruppo termico 75??basta che smonto il 16/12 originale e monto il 19/19 o bisogna cambiare altre cose??

Scusate se rompo ma grazie alla vostra disponibilità sto imparando piano piano a diventare auto......ehm......vespasufficiente!!! :lol::lol: fino all'anno scorso andavo dal meccanico anche per cambiare il cavetto della frizione!! :cry::cry:

Ciao!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cambiare il collettorino....ma fattelo spiagare dal vivo come si cambia xke devi far calare il blocc e visto ke sei alle prime e meglio ke prima guardi come si fa comunque basta allentare la vitona trasverzale e staccare l ammo dal telaio e poi svitare le due viti ke reggono il collettore ciao e buona vespa

ps devi prima togliere il carburo senno diventerebbe un problema : ) ciao

trrevor

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...