Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dai lasciali perdere vecchio, evita di scatenare l'ennesima guerra fra ki sà e ki non sà, secondo me hai fatto una buona domanda k sarebbe sorta a chiunque non fosse tutto il giorno a studiare i pezzi della vespa. ti appoggio :D

Inviato
dai lasciali perdere vecchio, evita di scatenare l'ennesima guerra fra ki sà e ki non sà, secondo me hai fatto una buona domanda k sarebbe sorta a chiunque non fosse tutto il giorno a studiare i pezzi della Vespa. ti appoggio :D

riflettendo per bene devo quotarti anch'io, ma ugualmente ti consiglio di pensare prima di rispondere perchè, come ti ho detto precedentemente, si deve rispondere solo e sclusivamente quando si è sicuri di ciò che si scrive ed invece mi pare che tu continui a rispondere in maniera molto superficiale!

io non sono uno che sta a studiare tutto il giorno i pezzi speciali vespe e per questo quando non so sto zitto, cosa che invece a quanto pare tu non riescia a fare forse perchè soffri un pò di frustrazione!

non sapere non è un reato, ma mal consigliare per ignoranza (ignorante è colui che ignora e quindi non è un insulto) può confondere le idee o peggio ancora provocare danni ad utenti meno esperti!

perciò come io accetto i tuoi consigli e le tue critiche quando sono giuste, cerca anche tu di accettare le mie!

ciao

Inviato

comunque

elaino

se fai una nuova accensione variabile a prezzo + basso io te la compro subito e come me centinaia di utenti..

Inviato
comunque

elaino

se fai una nuova accensione variabile a prezzo + basso io te la compro subito e come me centinaia di utenti..

si si anche io

l'importante è

che io non debba regalare vespe o il culo. ROBA MEA!!!!! :lol:

Inviato

non sapere non è un reato, ma mal consigliare per ignoranza (ignorante è colui che ignora e quindi non è un insulto)

lo sò k nn è un'offesa ma nn penso di aver consigliato nulla :o cmq era x dire, ovvio k uno nn stà 24 ore su 24 a studiare le elaborazioni della vespa...=/ vabbè nn dico + nulla

Inviato

Ma chi è questo? Il figlio di McGyver???

Comunque faccio notare una cosa....

vespatronic 250 euro (o meno..)

volano piaggio (HP) = 130-140€ statore piaggio = 100€

E siamo già arrivato quasi (se non proprio arrivati) al prezzo del vespatronic. Mancano ancora all'appello regolatore di tensione e centralina.... Con quelli si superano i 300 euro.... (prezzi di componenti Vespa HP al piaggio center)

Inviato
dei due è meglio un vespatronik k originale oppure bestemmiare in casa x farlo, è + il tempo k ci perdi k la sicurezza che vada....almeno a mio parere

concordo pienamente , mi rimane solo un dubbio sul peso del parmakit , so che il v tronik c'è sia da 1 kg che da 1,6 kg , il parmakit nn si sà nulla

Inviato

boh, bisognerebbe telefonare e kiedere, io poi di ste cose nn è ke ci vado matto, la comprerei se non costasse come tutta la vespa, tipo x 100 euri si potrebbe anke fare, x ora mi accontento di quella dell'et3 tanto cn un 130 polini nn penso cambi molto la vita, la monterei solo su un cilindro assurdo tipo m1, xò boh...nn mi ispira

Inviato

bhe nn è il fatto di avere un motore esasperato e allora ci và per forza il v tronik o quella della parmakit . ti faccio un esempio , appena montato l'anno scorso il mio motore 115 sulla vespa aveva l'accesione a puntine , ma sentivo che ad un certo numero di giri il motore nn aveva più fiato , montato quella elettronica della pkxl ho sentito un netto miglioramento , motore più scattante ecc, diciamo che il vtronik come il parmakit ti danno una cosetta in più , devi tenere conto della qualità del prodotto e sapendo cosa costano certe accesione da scooter ti posso dire che i 300 € per un'accesione del genere si posso anche spendere dopo tutto poi c'è l'hai per sempre e penso che sarà un mio futuro acquisto.

Inviato

bhe nn è il fatto di avere un motore esasperato e allora ci và per forza il v tronik o quella della parmakit . ti faccio un esempio , appena montato l'anno scorso il mio motore 115 sulla vespa aveva l'accesione a puntine , ma sentivo che ad un certo numero di giri il motore nn aveva più fiato , montato quella elettronica della pkxl ho sentito un netto miglioramento , motore più scattante ecc, diciamo che il vtronik come il parmakit ti danno una cosetta in più , devi tenere conto della qualità del prodotto e sapendo cosa costano certe accesione da scooter ti posso dire che i 300 € per un'accesione del genere si posso anche spendere dopo tutto poi c'è l'hai per sempre e penso che sarà un mio futuro acquisto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...