Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi hanno proposto delle gomme della CEAT (3.50x10), dicendomi che sono una sottomarca della Pirelli e che vanno benissimo! Effettivamente il disegno è uguale al Pirelli SL26! Qualcuno gli ha provati e può postarmi le sue considerazioni?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

le avevo anche io sul mio p150x e non è che siano il massimo,con strada bagnata o sporca devi fare molta attenzione nelle frenate soprattutto se brusche. Molto meglio le S83.

Poi dipende, se te le passa a 10/15 euro tutte e due puoi anche pensare di prenderle

Inviato

io le ceat sc 33 le ho montate più e più volte sul mio px, ottima tenuta sull'asciutto e sul bagnato, meglio delle pirelli, grande prezzo... solo che non le riesco più a trovare per me sono le migliori..

Inviato

scusate, ma visto che deo cambiarle anche io, mi dite che differenza c'è tra le sc33 e le s83? leggendo nei vari post, mi è parso di capire che le gomme con un pò più di "spalla" e poche scanalature sono molto più pericolose...è possibile che non si equivalgono a quelle originali con disegno più squadrato, c'è tutta sta differenza???grazie!

Inviato

sm 100 forever 8) rispetto alle michelin S83 ed alle pirelli SC30 sono davvero un'altra cosa sull'asciutto, equivalenti sul bagnato...poi costano anche poco.

altre gomme non ne ho provate ma mi ispirano molto le continental zippy 1, poi molti parlano bene delle michelin dexter, che però son davvero brutte da vedere. le ceat le eviterei se vuoi andare sul sicuro...

Inviato
sono una sottomarca della Pirelli e che vanno benissimo!

Non mi trovo col discorso, già le pirelli fanno pena, come può una sottomarca andare benissimo?

S83 michelin le uniche, tutto il resto è noia!

Inviato
Le CEAT SC33 sono gomme legermente più larghe delle "normali" e si possono montare senza modifica al cerchione. Credo siano gomme abbastanza buone.

Il mio modello, uguale come disegno alle Pirelli SL26, si chiama Rio!

Inviato

Le CEAT Rio non le conosco, ma se hanno un disegno sportivo sicuramente avranno qualche problemino sul bagnato. Comunque la resa dipende anche dalla mescola (e SC33 sono abbastanza morbide)... probabilmente le Rio hanno la stessa larghezza delle Pirelli

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...