Cristiano Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Ciao ragazzi, vi ho scritto una e-mail a info@vespaclubticino.ch... l'avete ricevuta? Se riuscite a rispondermi mi fate un grosso grosso favore....ho bisogno del vostro help.... Ciao e grazie! Cita
Francesco Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 ehm ehm momentaneamente è fuori uso (fino a quando non trovo il tempo di attivarla cioè ... mai !!!!) dimmi qui cosa ti serve ... ciao Cita
Cristiano Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Questo è il testo della mail: "Ciao ragazzi, mi chiamo Cristiano e ho conosciuto qualcuno di voi l'anno scorso ad Angera, durante la gita domenicale di Vespaonline (io ero quello con l'unica Cosa grigia). Sabato prossimo (10/07/04) vorrei fare il giro Gottardo, Furka e Novena con la mia Cosa 150 e vorrei chiedervi qualche informazione a riguardo: - Mi potreste dare i numeri di telefono dell'assistenza stradale e sanitaria in Svizzera? (meglio essere previdenti....) - Dopo il Gottardo per rifornimenti ecc. troverò difficoltà senza Franchi svizzeri oppure con gli euro non ci sono problemi.. - All'incirca quanto tempo ci vuole a fare l'anello Airolo-Airolo andando con calma? - Avete qualche notizia o consiglio che mi può essere utile? Se mi volete rispondere il mio indirizzo e-mail è cristianoballerio@libero.it. Vi ringrazio anticipatamente per la preziosa collaborazione. Ciao e grazie" Rinnovo i ringraziamenti, ciao Cita
Ospite Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 allora allora quante domande, dunque: - l'assistenza stradale in svizzera è a cura del TCS ( tel 140) e per l'assistenza sanitaria il tel è 144; come ogni cosa sull'elvetico suolo sono entrambi a pagamento e ti consiglio di verificare la tua copertura assicurativa all'estero - gli euro sono generalmente accettati ma a un tasso piuttosto sfavorevole, ti consiglio quindi di procurarti dei franchi svizzeri appena oltrepassi la dogana (presso qualsiasi distributore di benzina) - il giro che vuoi fare tu è fattibile in mezza giornata, ti consiglio di fare la vecchia strada del gottardo (Tremola) sempre se è già aperta (due settimane fa c'erano ancora 2 metri di neve) e di fermarti lungo la discesa del Furka a visitare le grotte dentro il ghiacciaio Se ti interessano i giri dei passi svizzeri vai qui http://www.vespaclubticino.ch/viaggi.htm il prossimo giro dei passi si terrà il 24 e 25 luglio con partenza da Bellinzona alle 9; se ti interessa ... ciao Cita
Ivo Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 ..........."QUEL BUON SAPORE DI VESPONE SVIZZERO" ha ha ha ha ha ha Ciao sbandati.........Cristiano stai attento che se ti becca in giro Francesco c'è il rischio che ti attiri nel suo garage e sottoponga la tua "cosa" ad una "asportazione di organi" ha ha ha ha ha Ciao e arrivederci alla prossima. Francesco verrai al Laghi ? ciao Ivo. PRIMO DAVANTI AL CARRO SCOPA Cita
Cristiano Inviato 9 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Grazie 1000 per le info...spero di non beccare neve grandine tornadi.....se no giro la Cosa e vado al mare!!!! Ciao IVO!!!...grazie del consiglio: se qualcuno mi vuole attirare nel suo garage scapperò come non ho fatto mai!!! Ciao a tutti e grazie ancora. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini