Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve! sono un nuovo utente di questo forum e sto cercando di entrare nel fantastico mondo vespa, lo vorrei fare magari con l'acquisto di un pk 125 automatica d'epoca, ma non conosco molto di quest'ultima (prestazioni, affidabilità, motore, prezzo, carrozzeria ecc..) non avendo trovato nemmeno notizie sul forum chiedo a voi di venirmi in aiuto, grazie in anticipo per le eventuali risposte! :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La PK 125 automatica e'uno dei flop piu'clamorosi di casa Piaggio. Delicata e complessa meccanicamente, ha contro anche la scarsissima disponibilità di ricambi (il motore non ha niente o quasi in comune col classico 2T 4 marce). I consumi sono alti e le prestazioni abbastanza normali, va piu' forte e consuma meno il corrispondente modello a marce. Io l'ho provata ed e'come girare su un plasticone con il telaio di una Vespa. Just for PK fans, massimo prezzo utile altrimenti e'una chiavata colossale: 100 €.

Ciao FC

Inviato

Anche se ora sono un pò demoralizzato ringrazio comunque per la risposta, attendo altri commenti di possessori o conoscenti della pk 125 auto, grazie ;)

Inviato

io ho il 50 auto l'ho preso per collezionismo ottime condizioni 60 euro.... per uso quotidiano neanche morto se vuoi spendere poco prendi un pk 125 e vai tranquillo con 200 euro e pazienza ne trovi , ricambi pochi pochi il cilindro e pistone piaggio non li da piu' per il 50 trovi ancora la preparazione pinasco che costa quasi il triplo di quella per pk normale, il motore e' lamellare e non c'entra una mazza con quello della vespa, inoltre specie il 125 funzionalmente andava piuttosto malino.... ti bastano le motivazioni per non prenderla?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...