Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

Il vero esperto in questo campo è il nostro mitico "Vespamodelli".....in passato ha avuto modo di delucidarmi un merito. In sintesi il Registro storico vespa è un riconoscimento rilasciato dal "tenutario" Sig Frisinghelli. Devi contattarlo telefonicamente e dovrebbe inviarti il materiale

per l'iscrizione.......scrivo dovrebbe in quanto nonostante due chiamate non ho ricevuto mai nulla.

Non hai nessun "vantaggio" dall'iscrizione, ma solo l'impegno di dover presentare un mezzo

"perfetto"........e quasi sicuramente non ti assegnano la prima categoria al primo "tentativo" e dovrai rivedere la vespa e ritornare alla carica.

E' molto più "conveniente" iscriversi al registro storico della FMI, sono molto più tolleranti ed

è sufficente che tu sia iscritto alla FMI cosa che puoi fare tramite Vol. Il fatto di essere iscritto al

registro storico che è riconosciuto da diversi enti ti garantisce, in caso di incidente, una adeguata

valutazione del mezzo.......ma a questo riguardo Vespamodelli potrà essere più preciso.

Vai a vedere il sito della Fmi per maggiori informazioni.

Per quanto mi riguarda infatti ho deciso di aderire alla FMI tramite Vol e iscrivere la mia Vespetta al

registro.

Mi auguro di esserti stato utile, ciao Ivo.

PRIMO DAVANTI AL CARRO SCOPA

Inviato

Ivo,

Io sono iscritto al registro FMI (credo)

Un "amico" mi ha detto che registrando la vespa al registro storico si assicura pagando meno e sei coperto anche in caso di danni al conducente (la mia e' solo in caso di morte :twisted: )

Qual'e' in media il costo per l'assicurazione di una vespa del 1962??? (..e per la carta verde?)

..magari VESPAMODELLI mi da una mano.

Grazie

El__Burro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...