Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi manca il bordoscudo per finire il restauro della mia PK 125 XL, sapete dirmi se l'originale era in plastica nera o in alluminio?

Quella in plastica si puo montare anche senza la macchinetta apposta?

Al di la dell'originale, su una vespa blu, con portapacchi anteriore e posteriore nero, e tappetini neri sottocui va ad infilarsi in bordoscudo, starebbe bene un bordoscudo color alluminio?

Ho pauro che mettendo tutto nero, diventi troppo cupa.

Aspetto consigli

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Era in plastica nera e io sinceramente lo lascerei del suo colore originale, poi chiaramente è una questione di gusti.

Per quanto riguarda il montaggio non so dirti se anche quelli necessitavano dell'apposito attrezzo, quindi ti rimando a qualcuno che ne sa più di me...

Inviato

Non so dirti se nero o argento, perche' le prime PK lo avevano solo argento ma poi l'automatica anche nero, presumo che sulla XL (che viene temporalmente dopo la automatica) era nero.

Per il montaggio non l'ho mai fatto, il manuale dice che non servono attrezzi.

PS: io ho una domanda da farti, la 125 XL ha il carburatore da 20 giusto ? sai mica la misura dei getti che monta ?

Inviato

Mi spiace Shadow ma sono la negazione assoluta in fatto di meccanica. Se c'è scritto sul libretto di istruzione o se le dimensioni del carburatore sono facilmente leggibili te li riferisco quanto prima.

Il bordoscudo argento è quello di alluminio oppure di plastica color argento? Mamma Piaggio li fornisce ancora x il PK?

Ciao e grazie

Andrea

Inviato

se interessa io ne ho uno da venderti... ad ogni modo è nero, e si monta semplicemente a pressione con le mani, se interessa manda un pm (spero nn sia contro le regole di VOL parlare di compravendita in un forum, se così fosse chiedo scusa)

Inviato

"terminale" marmitta? "copribiscotto"? di che pezzi stai parlando? ad ogni modo la cornice per fanale anteriore nel pk non ci vuole, e nemmeno il bordoscudo cromato, che tra l'altro non penso nemmeno si possa mettere perchè il pk ha un solco sullo scudo che ha la concavità inversa rispetto alle altre smallframe

Inviato

Cornice:Non c'è.

Bordo scudo cromato:Spiegazione di mattiapk50xl

Terminale Marmitta:O metti una Polini o simili(comunque non originale)o non c'è cromata.

CopriBiscotto:La Piaggio lo rivende nero.Come deve essere!

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...