Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, rieccomi a fare domande, stavolta non per me ma per un'amico :

Lui ha una primavera con targa e libretto originali.

Ce l'aveva tipo in società con un suo amico, il quale, dopo un litigio ha deciso di fare una dichiarazione al pra di "perdita di possesso".

Ora il mio amico ha la vespa, la targa e documenti, ma per intestarsela come deve fare? Deve perforza contattare l'ex socio (il che significherebbe condannare una primavera al garage umido a vita)?

Il mio amico l'aveva anche assicurata e ci circolava finchè un giorno nn l'hanno fermato e gli hanno detto ke nn poteva circolare per questo motivo, ma nn gli hanno saputo spiegare come procedere.

Cosa bisogna fare?

Grazie 1000

Inviato

Mi pare di capire che la vespa sia intestata all'altra persona, altrimenti, se fosse stata in comproprietà, non avrebbe potuto fare da solo la perdita di possesso.

Se è così, l'unica è contattare il tizio e fargli fare il rientro in possesso e quindi, contestualmente, il passaggio di proprietà a nome del possessore. Si fa tutto direttamente al PRA.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...