klen Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Ciao! Appena ho avuto un attimo di tempo libero mi sono fiondato al ipermercato perchè c'è in promozione l'olio CASTROL POWER 1 TTS su cui c'è scritto 100% sintetico e che ho paragonato come caratteristiche al TTS classico che si trova in commercio...e... ..e da quel che ho capito quello in offerta è equivalente al classico TTS solo che sembra provenire dal mercato europeo e non italiano..è scritto in tutte le lingue tranne che l'italiano e la confezione è leggermente diversa.. Allego immagini...ditemi voi se mi conviene prenderlo o meno dato che è sintetico e che la mia vespina con il 177 polini vuole solo olio sintetico... Ah...dimenticavo..l'offerta qui è: 2 confezioni di olio Castrol Power 1 TTS al prezzo di una! Ciao Cita
rikysat Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 certo che se una confezione costa 100 euro non è un gran prezzo. faresti meglio a dire il prezzo finale e magari in che catena di supermercati che magari fa comodo a qualcunaltro. ciao Cita
klen Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 O certo scusatemi ho postato di fretta.....pensavo di averlo scritto... IPERMERCATO: BENNET COSTO: 2 confezioni 12.90 Euro Spero che sia un buon olio..fatemi sapere.. Cita
rikysat Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 6,45 per un litro di sintetico 100% mi sembra buono ,ai tempi d'oro usavo sempre il castrol mi sa che vado al bennet c'e l'ho ad un km da casa. PS: pareri da chi sta gia usando questo "olietto prelibato" sono ben accetti (a questo punto) Cita
klen Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Mi sa che qui nessuno usa il Power 1 TTS, chi usa castrol in italia penso che usi il TTS. Comunque per non sbagliarmi ne comprerò 6 al prezzo di 3...sintetico al 100% lo è.. l'offerta parte da oggi e scade il 20 maggio.. comunque chi sa qualcosa in più sull'olio noi siamo qui ad ascoltarvi!... ciauz!! Cita
topastrodfogna Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 io ho trovato il castrol TTS in offerta con le stesse modalità.. due bottiglie provienti da un altro mercato al prezzo di 9.90.. se mi confermate c he è un buon olio, faccio incetta... Cita
carliño Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Io e parlato con un Tecnico de Castrol España e lei ma detto qui e il stesso olio, varia la vendita a Super market o al Ofiicio da tutta la vita............................. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson non funziona con fari accesi
Da Vespa-fi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Aiuto sostituzione statore px 150
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini