robyvespa Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 riprovo a mandare alcune foto cortesemente ditemi come le vedete grazie Cita
Frederik61 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 se ne vede solo una ed e' sfuocata io manco quella vedo..... Cita
Joker1450 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 io le vedo, grandi ma le vedo. bello, è il PX nuovo? Cita
piovrapx Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 se ne vedono 2 gigantesche e sfuocate Cita
robyvespa Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 aiuto non ci capisco piu un c.... che programma usate per ridimensionare? io ho modificato una volta il topic ma mi sa che non si fa così . aiutoooo Cita
robyvespa Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 aiuto non ci capisco piu un c.... che programma usate per ridimensionare?io ho modificato una volta il topic ma mi sa che non si fa così . aiutoooo Cita
robyvespa Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 forse ci siamo io le vedo beninino tranne la qualità della seconda che ne dite?può andare? scusate ma sono appena entrato in possesso delle nuova macchina fotografica digitale e ne ho approfittato per farvi vedere il mio amato px. ciao robyvespa Cita
robyvespa Inviato 8 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2007 è bello e mi ci trovo bene,però qui a bergamo di px se ne vedono pochini pochini.faccio tra i 25 27 km/l 95orai e per ora con circa 5000 km tutto ok tranne un fastidiosissimo ticchettio ella fasce (presumo) perchè il concessionario piaggio sostiene sia tutto normale. ciao robyvespa Cita
Ospite Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 caspita, pare il mio! solo che il tuo è un bel p├│ pi├║ pulito..... il mio era color argento, ora è grigio fumo di londra Luca Cita
piovrapx Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 io ne ho uno uguale al tuo solo che è nero e senza parabrezza. Quanti km hai fatto? Ti ha dato qualche problema? Che ne pensi delle prestazioni? Fammi sapere Cita
VespaET3GL Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 bellissimo, di che anno è il tuo, io ne ho avuto uno del 1982 o 1984 mi pare Cita
nofaxe Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Anche io ce lo ho uguale, con lo stesso parabrezza, solo mi chiedo quando cadranno gli specchietti (perchè cadranno) come faremo a metterne uno sulla staffa e tenere quel parabrezza? Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 il mio è un 2006 il tuo? scusa il ritardo, il mio è un 2004, immatricolato in irlanda del nord ed è un 125 ciao luca Cita
robyvespa Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 per piovrapx prestazioni moooooodeste problemi nessuno tranne un ticchettio alle fasce elastiche km precorsi ad oggi 5000 e praticamente sempre in 2 e ci ho messo sopra il sedere a luglio 2006. ciao robyvespa Cita
piovrapx Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Come pensavo,le prestazioni sono modeste, o meglio permettono un'accurata osservazione del panorama circostante. Problemi 0 apparte vibrazioni qua e là. Io ho percorso circa 5100 km quasi tutti in solitario . e buona parte in montagna. Proppio oggi lho portata a fare il tagliando a Brescia. Gia mi manca.... Cita
robyvespa Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 per piovra fammi sapere quanto fanno spendere al tagliando dei 5000 perchè sinceramente sono tentato di farmelo in casa vista la scarsa attenzione dei concessionari nei confronti dei vesponi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini