Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

forse ci siamo io le vedo beninino tranne la qualità della seconda che ne dite?può andare? scusate ma sono appena entrato in possesso delle nuova macchina fotografica digitale e ne ho approfittato per farvi vedere il mio amato px.

ciao robyvespa

Inviato

è bello e mi ci trovo bene,però qui a bergamo di px se ne vedono pochini pochini.faccio tra i 25 27 km/l 95orai e per ora con circa 5000 km tutto ok tranne un fastidiosissimo ticchettio ella fasce (presumo) perchè il concessionario piaggio sostiene sia tutto normale.

ciao robyvespa

Inviato

caspita, pare il mio!

solo che il tuo è un bel p├│ pi├║ pulito.....

il mio era color argento,

ora è grigio fumo di londra :-)

Luca

Inviato

Anche io ce lo ho uguale, con lo stesso parabrezza, solo mi chiedo quando cadranno gli specchietti (perchè cadranno) come faremo a metterne uno sulla staffa e tenere quel parabrezza?

Inviato
il mio è un 2006 il tuo?

scusa il ritardo,

il mio è un 2004,

immatricolato in irlanda del nord

ed è un 125

ciao

luca

Inviato

per piovrapx prestazioni moooooodeste problemi nessuno tranne un ticchettio alle fasce elastiche km precorsi ad oggi 5000 e praticamente sempre in 2 e ci ho messo sopra il sedere a luglio 2006.

ciao robyvespa

Inviato

Come pensavo,le prestazioni sono modeste, o meglio permettono un'accurata osservazione del panorama circostante.

Problemi 0 apparte vibrazioni qua e là.

Io ho percorso circa 5100 km quasi tutti in solitario . e buona parte in montagna.

Proppio oggi lho portata a fare il tagliando a Brescia.

Gia mi manca....

Inviato

per piovra fammi sapere quanto fanno spendere al tagliando dei 5000 perchè sinceramente sono tentato di farmelo in casa vista la scarsa attenzione dei concessionari nei confronti dei vesponi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...