fabiot Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 e' possibile che piegando di poco la vespa vn1t 1955 dal lato della messa in moto perda olio dalla pedivella di avviamento? quando ho sistemato il motore ho cambiato l'anello di ferro interno al carter dove appoggia il boccolo (era rotto), l'anello di gomma no perche' non era rottoe non l'ho trovato ( l'ho solo oliato per ammorbidirlo)e poi prima della ranella piana larga esterna ho messo il velcro nuovo che era nel kit delle guarnizioni. grazie a tutti per l'aiuto ciao fabio Cita
ricu Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Secondo me è normale, infatti per scaricare l'olio cambio devi togliere la pedivella e coricare la Vespa lato motore... Cita
TOMMY_50/n Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 non ti preoccupare è normale,xkè le guarnizioni sono così ,vai tranquillo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini