Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, il solito fortunello di turno s'è appena portato a casa una Et3 Jeans conservata da paura. L'ho vista personalemnte da vicino: ha 6000 km, la carrozzeria è intonsa, non c'è la minima particella rugginosa, tranne che sui cerchi e la sella originale Jeans è perfettamente conservata. Il colore è il blu jeans MaxMajer, fantastico. Necessita di una pulita e di una leggera lucidata, poi è perfetta.

Il tizio che l'ha recuperata dal solito fienile...... dice di averla portata a casa per 200euro.

Dato che non ne avevo mai vista una conservata e che non ne ho mai viste in giro neppure ai raduni e neppure in vendita, secondo voi qunato può valere?? La mia offerta di 500euro è caduta nel vuoto...

Azz.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La vespa adesso è dal meccanico dove ho portato la mia et3 per un intervento alla campana frizione, se posso fare delle foto in settimana le posto al volo!

Patrick125et3

Inviato

Ciao Imenottero, lo so che tutte le fortune capitano sempre agli altri, ma a qualcuno capitano, e a me mai... Se fossimo tra i fortunati di turno parlarne tra noi sarebbe una cosa normale, ed invece.. Beh questa in fondo è solo un'et3! Pensa a chi si porta a casa una 90ss per una damigiana di rosso!!!

Comunque l'è propi bela, dabun, mi l'avi mai vista da dausin ma l'è propi na blèssa.

Poi comunque io sono dell'idea che ognuno può dire ciò che vuole, magari anche se non l'ha portata via per 200euro, c'è sempre il sadismo intrinseco....

Comunque è un pezzo da 90, specialmente per me che sono et3ista nel DNA. Sciau

Patrick125et3

Inviato

Ciao Imenottero, lo so che tutte le fortune capitano sempre agli altri, ma a qualcuno capitano, e a me mai... Se fossimo tra i fortunati di turno parlarne tra noi sarebbe una cosa normale, ed invece.. Beh questa in fondo è solo un'et3! Pensa a chi si porta a casa una 90ss per una damigiana di rosso!!!

Comunque l'è propi bela, dabun, mi l'avi mai vista da dausin ma l'è propi na blèssa.

Poi comunque io sono dell'idea che ognuno può dire ciò che vuole, magari anche se non l'ha portata via per 200euro, c'è sempre il sadismo intrinseco....

Comunque è un pezzo da 90, specialmente per me che sono et3ista nel DNA. Sciau

Patrick125et3

Inviato

ah si basta avere il culo di trovare chi NON SA cosa ha per le mani....

il fatto è che io trovo SEMPRE chi lo sa benissimo....fin troppo.

tempo fa ho incontrato ad una festa un ragazzo di Boves....si parlava di moto e motori...ad un certo unto salta fuori che ho una et3 ecc ecc...

allora lui con un candore fanciullesco dice di ricordarsi che un tale vicino casa sua ha nel box da anni una vespa "strana" con "la ruota in mezzo", blu scuro, e una specie di "cuscino sul serbatoio"...

orripilazione diffusa: una 90ss

gli do' il mio cell: il giorno dopo mi chiama per darmi il numero del tale: chiamo fremebondo.....

MA VAFFA.......!!!!!

lo "sprovveduto paesano" sapeva FIN TROPPO BENE cosa aveva per le mani....vuoi la 90ss, doc a posto, pochi km, uniprorietario?

4500euro grazie!!!!!!

non ci ho dormito la notte prima di telefonare e quella dopo per la rabbia.

per dire......

ciao

Inviato

Caro Tricco, pensa che nella mia "onestà " ricordavo 200euro, cioè la mia mente aveva rimosso una cifra tanto bassa e tentavo di arrotondare.. Comunque vale sempre la regola del pescatore che dice di aver pescato un pesce enorme quando esce a pesca da solo!! In poche parole: quanto le paghino in realtà tutte queste vespe ritrovate nelle stalle lo sanno davvero solo loro, a noi poi posson dire quello che vogliono!

Bah, comunque a me colpi del genere non ne son capitati mai, mai, mai...

Inviato

Domani vado a vedere 2 vespe da un contadino mi ha detto che una e' grigia metalizzato col faro sul parafango

ed e 100cc l'altra e rossa con la ruota in mezzo con un strano cassettino in mezzo tutte e due coi documenti

e vuole 50 euro l'una.............

che bel sogno!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...