Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho uno sfiato tra carter e cilindro, tutto serrato bene e guarnizione nuova quindi devo mettere della pasta rossa. Va messa fra carter e guarnizione o fra guarnizione e cilindro?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io l' ho sempre messa in entrambe. Nel gruppo termico è però meglio evitare in quanto quel pò che fa rilievo perde in compressione. Se pulendo bene il basamento con carta vetro finissima bagnata di olio riesci evitare di mettere la pasta è meglio.

Tralaltro nei punti che scalda parecchio sarebbe meglio la pasta nera, quella però fa' ancora più spessore.

Inviato

8) Mi sembra che ci siamo sentiti gia' su un altro sito, o no?

allora la pasta rossa molte volte funziona, a dire la verita' sulla base del cilindro e carter non l'ho mai fatto, ma prova magari risolvi il problema, fai cosi' dopo aver pulito per bene la superficie da trattare, dai col dito una passata sottilissima di pasta, ci adagi sopra la guarnizione,lo stesso fai con la base del cilindro, serri per bene e vedi,ciao

Inviato
8) Mi sembra che ci siamo sentiti gia' su un altro sito, o no?

allora la pasta rossa molte volte funziona, a dire la verita' sulla base del cilindro e carter non l'ho mai fatto, ma prova magari risolvi il problema, fai cosi' dopo aver pulito per bene la superficie da trattare, dai col dito una passata sottilissima di pasta, ci adagi sopra la guarnizione,lo stesso fai con la base del cilindro, serri per bene e vedi,ciao

quotone.

cmq se stringi subito dopo aver messo la pasta, lo spessore che resta è irrisorio.

nn è un problema la temperatura, perchè alla base del cilindro la temperatura è relativamente bassa, e la pasta rossa nn ha problemi.

io nn uso più la pasta rossa per queste cose, cmq va + che bene

Inviato

Mi sembra che ci siamo sentiti gia' su un altro sito, o no?

Verissimo!!! :D:D:D:D

Quanto devo aspettare perchè si asciughi la pasta?

Siccome ho dubbi sulla tenuta collettore/carter la posso mettere anche qui con relativa guarnizione in cartone?

Ciao e grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...