Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi: quanti kilometri fate con un pieno o quanti chilometri/litro?? con la configuraiozne 130 (senza distinzione di marca) carburatore 24mm rapporti dell'et3 e lasciamo stare il resto..chi ha questa configuraiozne o simile sa dirmelo? :wink::wink:

Inviato
farai i 30 km/ litro anke di + dipende poi.ma siamo li

Impossibile..il serbatoio della vespa 50special è 5,5 ma mettiamo sia 5 litri

io con il 75 carb 16 e rapporti originali faccio 124km conpoco più di 5 litri

con i dati che dici tu: 30km/l * 5litri = 150km cioè con un pieno circa fai 150km..150 sono troppi...

Inviato

wester...tu fai così poca strada xkè hai i rapporti originali!

Io con un'et3 noooon originale...x andare a lavoro mi faccio una trentina di km in statale non scendendo mai sotto i 50km/h...come consumi sono messo + o meno come te...tieni conto che io xò monto il 130 DA...zirri silent...29/68 con 4^ zirri...e 28 a valvola piatta...

Certo, in paese la musica cambia!

Ma anche tenendo fissi 80/85 di tachimetro non rinunciando a una sparatina 1 volta ogni tanto fino ai 100/110...la mia autonomia rimarrà inferiore di una decina di km rispetto alla tua...

Inviato
Con 130 Polini, Simonini D&F, Carbu 24, Rapporti 21/63 (leggermente più corti di quelli Et3).

Con 10 Euro ho percorso 270 Km

Andando pianino sempre costanti...

Inviato
Con 130 Polini, Simonini D&F, Carbu 24, Rapporti 21/63 (leggermente più corti di quelli Et3).

Con 10 Euro ho percorso 270 Km

Andando pianino sempre costanti...

Perchè?? Andando a una velocità media di 60 Km/h. Ogni tanto ci apro anche.

Inviato

Con 130 Polini, travasi, albero anticipato, rapporti 27/69 e Zirri Silent in città siamo sui 20 km/l...fuori città ad andatura anke sostenuta costante 25 km/l...

Inviato
Con 132 Malossi, 25 lamellare al cilindro, travasi, 22/63 e e polini banana di solito sto tra i 18 e i 20 km/litro con un'andatura allegra...autonomia da 100 a 120 km con un pieno.

Ciao :wink:

io con un 75 carb, rapp, originali e prima faccio 124 km a pieno... e mi hanno detto e mi sono reso conto ke è un bordello!!!!!!! forse xke sono sempre in palla e i rapporti corti..mamma mia :shock::shock::shock::shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...