Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non si può valuare da una foto...basta che sia color nocciola sinceramente io l'ho carburata in modo che sia un pochino ma lievemente bagnata, meglio così che magra.-

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per vedere se è ancora magra fai così: A MOTORE CALDO tira a manetta: quando ti ha preso i giri tira l'aria.

La vespa a sto punto ti puo' reagire in 2 modi:

TI SI IMBALLA E DECELERA-> va via ingolfata - significa che il getto dei max l'hai beccato: al massimo regola di fino con la fite a fianco (avviti-smagri, sviti-ingrassi)

LA VESPA VA MEGLIO E ACCELERA -> hai il getto ancora piccolo: se ti fa così lo porti a 60

Il color nocciola la candela te lo prende con i km: dalla foto mi sembra cmq che vada abbastanza bene

Inviato

no,per quello ho già provato e se tiro l'aria adesso si ingolfa... il getto che ho montato è il 57. Ma per un motore originale non è un pò grossino? e un'altra cosa,la marmitta piena influisce o no nella carburazione?

Inviato
no,per quello ho già provato e se tiro l'aria adesso si ingolfa... il getto che ho montato è il 57. Ma per un motore originale non è un pò grossino? e un'altra cosa,la marmitta piena influisce o no nella carburazione?

Allora se hai già provato e quando tiri l'aria si ingolfa ora va bene, è giusto che faccia così, se va bene così non vedo perchè dovresti chiedere se è o non è un po' grossino la marmitta non è che influisce sulla carburazione ma i gas non escono correttamente e si formano depositi e senti la vespa magari un po' "goffa" e con un rumore diverso da come dovrebbe essere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...