Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il diametro di calettamento è uguale per tubeless e cerchi scomponibili , la differenza dei due cerchi sta nel profilo di tenuta, in quello scomponibile la tenuta d'aria la fa la camera, nel tubeless è il canale , col suo profilo, che fa tenuta solo sul pneumatico.

i tedeschi con spezial felge spesso intendono i cerchi"cosa", larghezza 2.5 contro i 2.10 del px!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

tral'altro le gomme in questione talvolta riportano due diciture tl e tt e credo ciò significhi che possono essere montate con o senza camera d'aria .E corretto ?? in definitiva si può montare un 100/90 senza problemi ??

• 2 settimane dopo...
Inviato

la mia è una 100/80 mentre il normale dovrebbe essere 80/80, per quanto riguarda le forze dell'ordine....bhe se nn altro di meglio da fare... cmq rinforzate xchè hanno il profilo x il tubless, ho cmq un px200

Inviato

davanti ho una dexter. fa cagare. si dà un contegno durante gli allagamenti, ma fondamentalmente è una gommaccia inutile, buona solo per la scorta (se vi riesce farla entrare sotto la chiappa).

dietro ho una metzeler ME 100/80 e va che è un piacere, dopo tanti chilometri è ancora buona, nonostante la mescola medio-morbida.

le dunlop tt sono ottime per l'anteriore

Inviato

ma avete mai controllato sulle gomme che montate il codice velocita, voi che avete vespa ultraveloci?

Inviato
ma avete mai controllato sulle gomme che montate il codice velocita, voi che avete Vespa ultraveloci?

le mie sono omologate con la Z credo che stia x oltre 270 km/h! prima o poi li raggiungerò! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...